SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Senigallia: al CaterRaduno 2013 Max Gazzè, Paolo Belli e Malika Ayane

Il prestigioso appuntamento estivo si svolgerà dal 22 al 29 giugno

I cantanti al CaterRaduno 2013

Max Gazzè, Paolo Belli e Malika Ayane. Sono questi i prestigiosi nomi che animeranno le tre serate clou del CaterRaduno 2013, l’evento annuale promosso dal  famoso programma radio Caterpillar e costituito da trasmissioni radiofoniche in diretta, concerti ed eventi gratuiti.

La kermesse, diventata oramai di casa a Senigallia, è un appuntamento di riferimento per i tanti amanti della musica che arrivano a Senigallia da tutt’Italia. La manifestazione si svolgerà dal 22 al 29 giugno 2013.

Ad aprire i concerti dei big sarà Paolo Belli insieme alla sua band il 23 giugno, mentre nelle serate conclusive del 28 e 29 saranno di scena Max Gazzè e Malika Ayane. Per questi due artisti si tratta di un ritorno nella città di Senigallia dopo le recenti esibizioni invernali che hanno fatto esaltare il pubblico del teatro La Fenice ed il Mamamia Club.

Commenti
Ci sono 14 commenti
pie 2013-04-23 23:24:35
Ma chi paga?? E le merende dell'asilo gia non se ne parla piu'!! Bohh!! Io non ci capisco piu'nulla!!
glauco galucoma 2013-04-24 12:17:44
e daiiii con questi commenti polemici e senza senso (per me ovvio)... scandalo per le merendine non date alle scuole..quando andavo io a scuola non mi hanno mai dato una merendina..ora sembra che se non si da la merendina i figli muoiono!! ma trascurando questo..siamo una città che vive di turismoooooooooooooo e per fare turismo devi organizzare eventi e attirare le persone...quindi devi spendere per attirare...visto che questo evento fa quasi sempre il tutto esaurito in città...mi sembra abbastanza logico che oltre agli organizzatori (che pagano di tasca loro) il comune contribuisca alla buona riuscita dell’evento ….anche contribuendo economicamente….visto l’importanza dell’evento ovvio!!!!...io la vedo così…favorevole a risparmiare i soldi togliendo le merendine ai bambini (mangeranno a casa mentre a scuola studieranno..come si è sempre fatto) e favorevole al contributo economico e logistico del comune ad eventi che portano persone e quindi soldi in città….altrimenti…basta con questo turismo e asfaltiamo le spiagge ..costruiamo aziende e viviamo di industria…in qualche modo una città deve vivere!!! Io la vedo così
pensa 2013-05-03 12:52:50
che noia queste mamme viziate più dei propri figli...
Meno merende, più sport. 2013-05-24 02:24:53
Quoto appieno glauco glaucoma. I bambini possono tranquillamente mangiarsi le merendine a casa. Ho lavorato in molte scuole dell'infanzia e davvero in poche veniva data la merenda. E quando ero io ad andare all'asilo, non ci davano mai la merenda: ci pensava nonna appena tornavo a casa. Gran merende quelle! Senigallia è una città che si sostiene col turismo, ed è giusto che si dedichi alla creazione di eventi che richiamino persone da ogni parte d'Italia. Io, anche quest'anno, mi farò quattro ore d'auto per venire al Cater Raduno. Consumando servizi, spendendo i miei soldi lì, a Senigallia. E se parte di questi miei soldi verranno reinvestiti dal Comune per il Cater Raduno 2014, l'anno prossimo tornerò. Se il Comune di Senigallia invece, li spenderà in merendine mi farò un week end altrove.
Paolo 2013-06-06 17:09:48
son daccordissimo. Il caterraduno è un evento unico, ma veramente unico. Sfido qualunque trasmissionen radio a mettere insieme migliaia di persone e dar loro la possibilità di assistere a mega concerti, trasmissioni radio ed eventi culturali in modalità completamente gratuita. Lungavita a caterpillar!!
Giorgio De Blasi 2013-06-14 13:17:34
Avrei volutp venire a Sanigallia per il caterraduno, rivedere una cara amica e magari esserci per la bravissima Malika Ayane, ma........ andare dove si pensa che un evento, pur bellissimo, vada finanziato anche con le merandine dei bambini mi fa rabbrividire. Mi piacerebbe un commento dei fantastici conduttori di Caterpillar
michela-Firenze 2013-06-20 12:29:45
E' fantastico che una città voglia promuovere il turismo!!!!! Carissima signora delle merendine..... per ora la scuola è finita.... promuoviamo l'estate. Gielo dice una che si occupa da 23 anni di refezione scolastica, certo non bisogna dimenticare il benessere dei bambini, ma nemmeno l'aspetto turistico promozionale della città. E' utile tutto.
adri 2013-06-22 10:03:17
abbiamo abituato i nostri figli troppo bene e' ora di pane e salame se c'e' e se non c'e' solo pane !w caterpillar e il caterraduno
FE3 2013-06-22 12:25:19
ai miei tempi le merende le portavamo da casa...ci sono problemi e tagli ben più importanti in una città come questa, e pagare certi eventi non lo trovo assolutamente uno spreco anzi, con la carenza di posti di lavoro per colpa della crisi anche nel nostro SECOLARE TURISMO penso che ci dovrebbero essere più eventi e puntare di più sulla cultura, che come la scuola è fondamentale per la crescita dei nostri figli invece di tenerli solo in spiaggia e davanti alla TV!!
parlo da mamma disoccupata del settore turistico PURTROPPO!!
Peppe 2013-06-22 19:12:19
....calma ragazzi....tutti a posto ...arriva il Sig.preside......in piedi, entra il buon senso......(che dovrebbe essere il preside di qualsiasi dibattito!)
....infatti non vorrei lasciare completamente sola la signora delle merendine..ma il problema viene da lontano e a senigallia ha suscitato un certo dibattito......col Caterraduno non c'entra nulla, se ne è discusso a suo tempo e vuoi o no è anche questo uno dei tanti problemini lasciati sul tappeto dalla legge Gelmini...dai, godiamo 'sto evento e portiamoci anche i bambini.
gio 2013-06-24 19:30:49
approvo glauco in tutto
mari verona 2013-06-28 10:41:27
Siamo venuti in vacanza a senigallia e trovo che sia una bellissima iniziativa il caterRaduno. Avanti cosi e le merendine se le potino da casa.
PAOLO 2013-06-28 18:06:26
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE OGGI SI FA IL CONCERTO DATO QUESTO TEMPO RESTIO......GRAZIE
Ale 2013-06-28 19:12:35
Giusto prima ero in fila per i biglietti del teatro di Stefano Bollani e sentivo dire in giro che tutto dipende se piove o meno nel momento stesso in cui Max dovrebbe iniziare a cantare. Nessuna fonte certa comunque.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura