Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ex poliziotto scommetteva al Casinò con soldi falsi

L'uomo condannato ad 1 anno e 5 mesi ha patteggiato la pena

2.734 Letture
commenti
Il tavolo verde di un Casinò

Un ex poliziotto di Senigallia, P.E., ha patteggiato la pena ad 1 anno e 5 mesi che gli era stata inflitta per aver speso banconote false. E’ successo nella giornata del 6 marzo davanti al Gup del tribunale di Ancona.

I fatti risalgono al 2010: l’uomo si era recato al Casinò di Gorizia in compagnia di altre tre amici per fare qualche puntata al tavolo verde. Solo che i soldi portati in dote dalla comitiva, circa 5500 euro, sarebbero risultati contraffatti.

L’uomo venne ripreso dalle telecamere del Casinò in due differenti momenti, mentre era intento a cambiare i contanti fasulli in fiches. P.E. si è sempre difeso, dicendo che, in entrambe le occasioni, stava cambiando il denaro per un altro del gruppo: tesi difficile da dimostrare in un aula di tribunale, così l’ex agente ha optato per il patteggiamento.

Con lui, per lo stesso reato, sono stati rinviati a giudizio gli altri due senigalliesi facenti parte della comitiva andata a Gorizia. Prosciolto il quarto componente del gruppo per mancanza di prove certe.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 8 marzo, 2013 
alle ore 6:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ci sono 2 commenti
Giovane ribelle 2013-03-08 16:07:51
A Gorizia non esiste un casino'. Forse a novagorica in territorio sloveno. peccato che gli altri due sono campani e non Senigalliesi , come il condannato ingiustamente.
mario rossi 2013-03-08 19:10:46
bella gente!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno