SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C1: Urbino C5- Corinaldo C5: 3-6

Nonostante una prestazione sotto tono arriva una vittoria importante per la classifica -VIDEO

1.840 Letture
commenti
Michele da Ale
La squadra e la società del Corinaldo C5 ASD

La sostanza è quella che conta. L’estetica della prestazione la lasciamo a un’altra serata. Il Corinaldo gioca male, ma vince. È indicativo. L’Urbino, all’andata “De Sousa dipendente” (finì 2-3 con tripletta del fuoriclasse), senza l’asso brasiliano non riesce a dimostrare il proprio valore.

Gli uomini di Tinti chiudono il primo tempo in vantaggio di tre gol, ma smarriscono la via a metà gara, lasciando spazi per una flebile speranza di rimonta. La doppietta finale di Cuccarini è salvezza.

Capitan Bruni, mai così efficace come in questa stagione con dieci reti segnate, smuove il risultato. Al 2′ ruba palla a centro campo, azione personale e vantaggio. Non contento, si traveste da uomo assist e serve la doppietta al vero bomber stagionale Micci ( 29 reti). La fortuna aiuta chi fa girare l’incontro, nel bene o nel male, ed ecco che arriva un autogol che dice tre a zero per il Corinaldo.

Inizia la ripresa. Ancora assist di Bruni per Rotatori (24 reti), autore del quattro a zero dopo tre minuti. I padroni di casa si danno la carica: doppio palo e primo gol che arriva (1-4). L’innesto del portiere di movimento accorcia le distanze(2-4). Gli ospiti, con la testa vittoriosa già in viaggio verso casa, si svegliano dai sogni di un successo facile. Il Corinaldo corre ai ripari, mettendo in campo la carta Cuccarini, che non delude: doppietta per lui e salvezza raggiunta.

Ora quarto posto a 42 punti ( meno sette dalla vetta), l’attesa del derby con la tranquillità del + 8 e quel che sarà, sarà.

Venerdì 22 febbraio a Corinaldo ore 21:30 Corinaldo C5- Audax Sant’Angelo.

SERIE D- Corinaldo C5 (Cad)- Forum Calcetto: 9-2
( 2 Perticaroli, Campolucci, Ferri S, 2 Giovannelli A, Tarsi L, Baldassarri, Giovannelli L.

JUNIORES- Fano C5- Corinaldo C5: 8-3 (2 Battestini, Brunaccioni)

URBINO C5: Di Paoli (P), Mariotti (P), Bertozzi, Casisa, Cimatti, Fattorini, Fratesi, Del Bianco(C), Braccioni, Marra, Peverini. All. Bargnesi
CORINALDO C5: Bruni (C), A. Balducci, Rotatori, Cuccarini, Fabri, Fossi(P), Giovannelli, Titti, Curzi(P). All. Tinti
Marcatori: pt 2′ Bruni(C), 15’Micci(C), 20′ autogol; st 3’Rotatori(C), 9′, 16′ Urbino, 24′, 31’Cuccarini(C), 30′ autogol
Falli: pt 4-4; st 2-5 Successione reti: 0-1, 0-2, 0-3//0-4, 1-4, 2-4, 2-5, 3-5, 6-3

//www.youtube.com/watch?v=UniKRuAcD9c

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura