Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Vecchio Ranch

L’anconetano Bruglia vince il torneo di Senigallia di scacchi e ping pong

L'atleta dorico si dimostra il più completo nella doppia disciplina

1.498 Letture
commenti
Agonisti al Centro olimpico tennistavolo

La 13° edizione del torneo Biathlon scacchi-pingpong è stata vinta dall’anconetano Orlando Bruglia nonostante non abbia prevalso in nessuna delle due gare.


I partecipanti al torneo, che si è svolto al Centro Olimpico, sono venuti da Urbino, Falconara, Ancona, Osimo, Corinaldo e Fabriano ed hanno trovato l’eccellente organizzazione del Prof. Ivano Faini, promotore dell’iniziativa, che ha curato al meglio tutti i particolari.

Il torneo di tennistavolo è stato vinto da Baci Lorenzo (Senigallia) mentre quello di scacchi da Mandolini Riccardo (Senigallia) ma i migliori piazzamenti complessivi di Bruglia hanno avuto la meglio.

Questa la classifica finale:
1°    Bruglia Orlando (Ancona)
2°    Baci Lorenzo (Senigallia)
3°    Guglielmi Gabriele (Fabriano)
4°    Papi Lorenzo (Urbino)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno