SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Boutique del Materasso - Coupon

A Senigallia il Natale lo si aspetta con dolci e vin brulè

Riuscita l'iniziativa dei commercianti di via San Martino, Cesare Battisti e piazza Saffi

"Aspettando il Natale" 2012: assaggi offerti dai commercianti di via San Martino, Cesare Battisti e piazza Saffi

I primi assaggi di Natale sono arrivati già nel week end appena trascorso, quando domenica 9 dicembre le attività di via San Martino, Cesare Battisti e piazza Saffi si sono date da fare per accogliere al meglio i clienti a passeggio per il centro storico di Senigallia.

Sindaco e assessori ad "Aspettando il Natale" 2012Gli esercenti, proprio come in occasione dell’inaugurazione della rinnovata piazza Saffi, hanno offerto dolci, castagne e vin brulè per augurare buone feste e per passare un po’ di tempo in allegria, nonostante il freddo che imperversava su tutta la regione Marche.

"Aspettando il Natale" 2012: assaggi offerti dai commercianti di via San Martino, Cesare Battisti e piazza SaffiAl pomeriggio di festa ha partecipato anche parte della Giunta comunale, Sindaco in testa: proprio dai rappresentanti dell’Ente comunale è stata espressa soddisfazione per un’iniziativa che raccoglie le persone e le porta in centro, facendolo vivere con un clima socialmente “caldo” e un’atmosfera natalizia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno