Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Vecchio Ranch

Aereo ultraleggero precipita in mare al largo di Senigallia: illesi i due a bordo

Il fatto si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 7 settembre sulla riviera di ponente

2.839 Letture
commenti
Motovedetta della Guardia Costiera

Un aereo ultraleggero è precipitato in mare nella mattinata (ore 11 circa) di venerdì 7 settembre al largo delle coste senigalliesi.

Il velivolo è caduto a circa 500 metri dalla riva tra Senigallia e la frazione Cesano, ma le due persone a bordo – soccorse dalla Guardia Costiera con una motovedetta – non hanno fortunatamente riportato conseguenze.

Si tratta di due uomini di Erba (Lombardia), entrambi residenti a Gubbio: A.M., 47 anni, che nella città eugubina è titolare della Polaris Motor, azienda che ha prodotto anche il mezzo utilizzato per il volo, e di M.F., 42 anni: i due stavano provando l’ultraleggero.

A quanto parrebbe da una prima ricostruzione, il velivolo avrebbe palesato problemi in fase di ammaraggio, complice forse un’onda, anche se le condizioni del mare erano complessivamente buone: il mezzo si sarebbe rovesciato scaraventando in mare i due occupanti, per i quali non è stato necessario nemmeno il ricovero in Ospedale.

 


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno