SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rapina alla titolare dei Bora Bora: ancora nessuna svolta nelle indagini

La donna è stata aggredita sotto casa. Sottratta la borsa con 11 mila euro

3.966 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
I Bagni Bora Bora

Ancora nessuna svolta nell’indagine riguardo  la rapina subita da Anna Ritini Micci, titolare dei Bagni Bora Bora e del ristorante adiacente ‘L’ancora‘ che, nella notte tra il 24 e il 25 agosto è stata aggredita sotto casa e derubata.

La donna stava rientrando a casa dopo aver chiuso il ristorante; due uomini l’hanno sorpresa alle spalle e l’hanno derubata della borsetta contenete 11.000 euro, l’incasso di tre serate.

La donna ha opposto resistenza ma è stata malmenata, rimediando anche un labbro spaccato. I due aggressori si sono dileguati nel nulla con il bottino in pochissimo tempo, lasciando la donna a terra. Anna Micci ha dato l’allarme ed è stata soccorsa dai vicini che hanno provveduto a chiamare le forze dell’ordine.

E’ il terzo furto che subisce la famiglia Micci in poco tempo. Al vaglio delle autorità  le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso installate nell’abitazione della famiglia,  per cercare qualche particolare che potrebbe ricondurre ai due aggressori.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Gaetano Allocca 2012-08-27 17:33:45
Ma quanto mi dispiace!
Questa notte non dormirò!
Gaetano Allocca 2012-08-27 17:40:51
Sono un suo ex cliente, mi ha (...omissis...) L'ho anche denunciata, ma siamo in Italia dove l'ingiustizia regna sovrana!
Ñáñolo 2012-08-27 19:35:31
Se 11000 € sono l'incasso di 3 serate, delle due l'una:
la vittima si portava con sé, ogni sera avanti e indietro da casa al lavoro, l'incasso delle serate precedenti?
oppure aveva l'abitudine di lasciare nel locale, incustodito, l'incasso delle serate precedenti?
iris 2012-08-30 15:19:46
(...omissis...) Capita raramente, ma capita. (...omissis...) malviventi. Non ho capito l'alternativa "delle due cose l'una", o forse si voleva suggerire che quella somma non è l'incasso, come troppo ripetutamente dichiarato in numerosi articoli, ma (...omissis...)? Ahia... Oltre che al labbro spaccato, darei un'occhiata (...omissis...).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura