SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sconti per te dal 5 al 10% da Unotre alla Fiera Campionaria 2012 di Senigallia

Compila il modulo, stampa il coupon e visita lo stand dell'azienda per acquistare a prezzo ridotto

Stand di Unotre di Galli alla Fiera Campionaria 2012 di Senigallia

Da domenica 19 agosto l’azienda Unotre di Galli è presente con il suo stand e i suoi prodotti alla Fiera Campionaria 2012 di Senigallia. In occasione dell’esposizione, l’azienda artigiana di Casine di Ostra ha deciso quest’anno di farvi un regalo: con uno speciale coupon avrete uno sconto dal 5 al 10% sull’acquisto. Scoprite dove trovarlo…

Visitando il sito internet di Netservice, media partner della manifestazione, avrete la possibilità di ricevere un coupon da presentare allo stand durante la Fiera Campionaria 2012 di Senigallia in corso fino al 30 agosto 2012.

Riceverlo è facile e veloce: una pagina del sito di Netservice vi presenta un modulo da compilare, che vi chiede pochi dati. Cliccando su invia vi verrà mostrata la pagina/coupon che dovrete stampare e con il foglio dirigervi alla fiera, nello stand di Unotre di Galli.
Stand di Unotre di Galli alla Fiera Campionaria 2012 di SenigalliaGrazie al coupon al momento dell’acquisto avrete lo sconto del 5% sulle strutture, e del 10% per pergolati, gazebi, casette e arredo.

Per conoscere i lavori di Unotre di Galli, prima di andare alla fiera potrete vedere il catalogo dei prodotti navigando nel sito web dell’azienda di Casine di Ostra.

Unotre commercializza strutture e complementi per l’esterno: l’azienda, che vanta un’esperienza trentennale, è specializzata nella lavorazione del legno per l’arredamento di spazi aperti e realizza anche strutture su misura.
Unotre inoltre effettua i rilievi e preventivi gratuitamente, e si occupa delle eventuali e necessarie richieste di permessi comunali.

Approfittate dell’offerta, andate nel sito internet di Netservice e ricevete il coupon/sconto di Unotre di Galli per la Fiera Campionaria di Senigallia!

Per il coupon cliccate qui…

Stand di Unotre di Galli alla Fiera Campionaria 2012 di SenigalliaStand di Unotre di Galli alla Fiera Campionaria 2012 di SenigalliaStand di Unotre di Galli alla Fiera Campionaria 2012 di Senigallia

Unotre di Galli
Laboratorio:
Via dell’Artigianato, 10
60010 – Casine di Ostra (AN)
Tel: 071.688789
Fax: 071.688789
Esposizione:
St. statale arceviese km 9800
60019 – Bettolelle di Senigallia (AN)
Tel: 071.6620440
Fax: 071.6620440
Web: www.unotredigalli.it
Mail: unotre@alice.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura