SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Nelle Terre di Frattula le aziende guardano avanti”: la soddisfazione di Marco Giardini

Presentato a Corinaldo il vino "Il Villano"

Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Presentazione del vino "Il Villano" a Corinaldo

Soddisfazione da parte del presidente dell’associazione “Terre di Frattula” Marco Giardini per l’affermazione ottenuta negli ultimi anni e per la costante crescita nel mercato locale e non solo, dalla giovane coppia di coniugi Paola e Giordano Spallaci dell’omonima azienda agricola e vitivinicola di Corinaldo. Un successo confermato anche in occasione della presentazione della nuova bottiglia di vino, denominata “Il Villano” (Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC), avvenuta Venerdì 20 luglio 2012 presso la suggestiva cantina aziendale circondata dai vigneti in Via delle Ville di Corinaldo.

‘Il Villano’ – ha detto il titolare Giordano Spallacci – nasce dalla continua voglia di migliorarci, unita all’attaccamento che nutriamo par la nostra terra e per tutte quelle persone che in questi anni hanno apprezzato il nostro lavoro“.

L’Associazione “Terre di Frattula” si congratula e ringrazia i giovani imprenditori del Comune di Corinaldo per il messaggio di speranza trasmesso con la recente iniziativa, a dimostrazione che anche in un momento particolarmente difficile, come quello che stiamo attraversando, è possibile reagire con l’innovazione e il ritorno alla professionalità e alla valorizzazione dei beni reali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura