SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Senigallia: divieto di transito temporaneo in via Mattei

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 giugno sono previsti alcuni lavori

1.349 Letture
commenti
Svincolo complanare nella rotatoria via Berardinelli, Mattei, Cellini a senigallia

Ulteriori operazioni venerdì notte sulla rotatoria di via Mattei. Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 giugno si svolgerà un’altra parte dei lavori affidati alla ditta Pavimental di Roma per la esecuzione delle opere di raccordo dei tratti viari della nuova rotatoria posta all’incrocio tra via Mattei, via della Marina di Scapezzano e gli accessi alla nuova complanare in fase di completamento.


Il cantiere stradale in questione ha imposto l’istituzione di un divieto di transito per le ore che vanno dalle 21 della sera alle 6 del mattino sul tratto di via Mattei compreso tra strada della Bruciata e strada della Marina di Scapezzano. Al divieto – contenuto nell’ordinanza n° 268/2012 – non saranno sottoposti i residenti, né coloro che siano diretti verso strada delle Cone.

L’atto in questione dispone anche un altro provvedimento, derivante dal fatto che i bracci viari della nuova rotatoria posta all’incrocio tra le vie sopra indicate, realizzata in sostituzione della intersezione attualmente esistente, sono stati funzionalmente ultimati e risultano quindi idonei ad essere aperti alla circolazione.

Dalle ore 6 di sabato prossimo, 23 giugno, e fino al completamento dei lavori di costruzione degli accessi alla complanare, sarà dunque aperto alla circolazione il tratto viario di nuova costruzione, parte della rotatoria dell’intersezione canalizzata della via Mattei con la strada della Marina Scapezzano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura