SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caro benzina? Risparmia e inquina meno con un impianto a metano o a Gpl

Officina Luca Bonvini di Senigallia: professionalità e qualità per installazioni e revisioni

Distributore metano e gpl

In periodo di aumenti del costo della benzina, che gravano sempre più sul portafogli, sono in molti a volersi informare sul passaggio a metano o gpl. La possibilità di convertire la propria automobile a gas sta attirando sempre più italiani, perchè porta con sè due vantaggi: risparmiare sui rifornimenti e abbassare il livello di emissioni di sostanze inquinanti nell’ambiente.

Dall’inizio del 2012 c’è stato un vero e proprio “boom” delle auto a gas.

Gli impianti a metano, gas naturale, o a Gpl, idrocarburo che si ottiene dal processo di raffinazione del greggio, oltre che sulle auto nuove, sono infatti integrabili sulle vecchie auto a benzina, con un’operazione che rende l’alimentazione bi-fuel, cioè benzina-metano e benzina-gpl.

Automobile con bombole metanoL’Officina Impianti Gpl e Metano Luca Bonvini di Senigallia è di aiuto a chi vuole informarsi e ha bisogno di professionisti che installino sistemi di doppia alimentazione sulle vecchie auto.

Anche convertendo a gas la propria vecchia automobile a benzina, questa non soffrirà di cali di prestazioni di potenza, si continuerà ad avere un buon funzionamento del motore, e si otterranno ridotto inquinamento e bassi consumi.

Non bisogna poi farsi confondere dalle dicerie: ormai gli impianti a metano e Gpl sono sicuri, sempre che si presti attenzione alle dovute revisioni e ci si affidi a professionisti; inoltre la rete di distribuzione è in continua crescita su tutto il territorio nazionale.

Automobile con bombole gplL’officina di Senigallia di Luca Bonvini, autorizzata BRC gas service, è a disposizione, con controlli specializzati di qualità, anche per le revisioni degli impianti e per qualunque problema insorga nella alimentazione bi-fuel, installata nella vostra macchina.

Parlando di risparmio economico al momento di fare il pieno, se mettiamo a confronto le tariffe attuali dei carburanti con quelle del 2009, troviamo un aumento dei prezzi del 68% per benzina e gasolio, mentre il Gpl è salito del 42% ed il metano solo del 5%.

Luca Bonvini vi aspetta per integrare la vostra automobile con sistemi Gpl o Metano, revisionare le vostre auto e i vostri impianti e fornirvi tutte le informazioni.

Officina Luca Bonvini
Impianti Gpl e Metano
Senigallia (AN) – 60019
Via Veronese, 6
Tel: +39.071.6608373
Fax: +39.071.6608373
Cel: +39.393.3689343
E-mail: bonvini.luca@libero.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura