Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

US Pallavolo Senigallia, chiusa la stagione d’esordio dell’Under 13 Maschile

Soddisfazione per il primo anno della squadra di Budini e Marzi

3.544 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia, squadra Under 13 maschile

Dopo i tanti anni di attività giovanile con il settore femminile, anche nel settore maschile l’Us Pallavolo Senigallia è riuscita ad allestire in questa stagione una squadra under 13 maschile allenata da Gianluca Budini e Roberta Marzi. Il gruppo era formato da dieci ragazzi – racconta coach BudiniNella prima fase, essendo la nostra una squadra appena formatasi, abbiamo avuto un andamento altalenante, ma, nonostante ciò, sono riusciti a vincere alcune partite, compresa quella d’esordio.

Nella seconda fase del campionato, invece, i miglioramenti sono stati enormi: abbiamo raggiunto il secondo posto nella classifica del nostro girone conquistando così l’accesso agli ottavi di finale.

Il gironcino a tre squadre degli ottavi si è disputato a Morciola di Colbordolo, dove, purtroppo, i nostri giovani atleti non sono riusciti a sconfiggere il Bottega Volley e l’Ankon Volley.

E’ stata comunque un’ottima esperienza per tutti i ragazzi – conclude Budini – soprattutto perché, per molti di loro, era il primo campionato in assoluto“.

Ecco i nomi dei giovani pallavolisti dell’Under 13 maschile dell’Us Pallavolo Senigallia: Gianluca Pennetta, Alex Schiaroli, Mattia Massimi, Matteo Marchetti, Marco Polonara, Nicola Ronchini, Pietro Bonsanto, Dennis Manoni, Lorenzo Moroni e Gabriele Olivi

.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura