SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Loreto la Giornata regionale del Lavoro delle persone con disabilità

L'Assessore Volpini parteciperà all'appuntamento del 13 maggio

Fabrizio Volpini

L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia, Fabrizio Volpini, parteciperà domenica 13 maggio, alla Giornata regionale del Lavoro delle persone con disabilità. Si tratta di un importante evento di promozione e valorizzazione dell’attività di inclusione sociale e lavorativa di soggetti sociali svantaggiati, svolta dalle cooperative sociali di tipo B.

L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Marche, si svolgerà a Loreto per tutto l’arco della giornata, offrendo ai partecipanti una preziosa opportunità di conoscenza dell’attività di inclusione sociale e lavorativa portato avanti in questi anni dal mondo della cooperazione di tipo B.

Questo avverrà attraverso la disponibilità di spazi espositivi, l’organizzazione di momenti di confronto con le parti sociali e le categorie produttive, la possibilità di portare testimonianze circa le buone prassi di inclusione sociale realizzate sul territorio, la presenza di momenti di carattere culturale sul tema della marginalità sociale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura