SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, convocato per il 17 maggio il Consiglio Comunale

All'odg: rifiuti, comuni virtuosi, attività turistico-ricettive e sanità

1.164 Letture
commenti
Aula Consiliare del Comune di Senigallia

Tornerà a riunirsi giovedì prossimo, 17 maggio, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà relatore della prima pratica in esame, che riguarderà la rendicontazione secondo l’art. 4, comma 5, del regolamento dell’Associazione dei Comuni Virtuosi.

L’Assemblea affronterà quindi alcune modifiche al regolamento comunale per la gestione integrata dei rifiuti e delle stazioni ecologiche, che saranno introdotte dall’Assessore comunale alla “Città Sostenibile”, Gennaro Campanile.

Si parlerà poi della variante al piano particolareggiato per le attività turistico-ricettive di cui alla L.R.. n° 33/91 (piano deroghe), discutendo della scheda n° 44 riguardante l’Hotel Paradiso per una modifica del “perimetro regolatore” dell’intervento. La relazione in Aula sarà proposta sulla materia dall’Assessore competente in materia di urbanistica, Simone Ceresoni.

La sessione di lavoro si concluderà con l’esame di una proposta presentata dai Consiglieri Mancini e Rebecchini per l’istituzione dell’Osservatorio per la Sanità.

Ricordiamo che è possibile seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura