SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pallacanestro Senigallia cerca un successo play-off a Villafranca

Un altro scontro diretto per raggiungere la seconda fase. Si gioca domenica 1° aprile alle ore 18

1.155 Letture
commenti
Basket

Ripreso il cammino giusto con due vittorie nelle ultime due gare, la Goldengas Senigallia si prepara ad un’altra sfida chiave per la qualificazione ai play-off: quello valido per la 13° giornata di ritorno di DNB di domenica 1° aprile alle ore 18 a Villafranca (provincia di Verona) è infatti un altro scontro diretto.

I padroni di casa della Tosoni infatti con 24 punti (12 vittorie e 13 sconfitte), inseguono, al decimo posto, i ragazzi di Regini, settimi con 28 e vittoriosi nettamente all’andata con un netto + 16, vantaggio da difendere in caso di sconfitta per salvaguardare almeno la differenza canestri nel doppio confronto.

Arbitreranno Brotto di Romano d’Ezzelino (Vi) e Lucifora di Conselve (Pd).

Tanta esperienza tra i locali, che possono vantare giocatori come Dalfini (35 anni, 9 punti e 7 rimbalzi), Accini (26 anni, 12.4 punti, miglior realizzatore), Mori (26 anni, 11.5 punti), l’assai atletico Garofalo (27 anni, 10 punti, 4 rimbalzi) o il centro Faccioli (30 anni, 10 punti e 6 rimbalzi a a gara).

Ma coach Bianchi (solo omonimo dell’ex allenatore biancorosso) ha potuto ruotare diversi giocatori, dando spazio nel corso del torneo anche a Bolcato, Ferrari, Polettini, Gaiatto, giunto a stagione in corso da Udine.

Senigallia priva di Monticelli, reduce da un’operazione al menisco effettuata con esito positivo in settimana e atteso dalla fase riabilitativa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura