SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 16 febbraio a Senigallia il recupero di “Nel regno del Fratino”

Al Gratis Club secondo appuntamento della rassegna "Davanti ai nostri occhi"

Il fiume Cesano tra Senigallia e Marotta

Lo Studio Naturalistico Diatomea, l’Associazione ARCA e il Comune di Senigallia organizzano nei mesi di gennaio e febbraio tre incontri serali itineranti dedicati alla Natura di Senigallia, dal titoloDavanti ai nostri occhi. Questo programma nasce dalla volontà di far conoscere le bellezze naturalistiche del patrimonio ambientale che caratterizzano il territorio senigalliese ma che tuttavia molti non conoscono.

Le tre tappe in programma sono a ingresso libero. La prima di queste serate si è tenuta venerdi 27 gennaio con il titolo “Misa e Cesano: un convegno alla ris-coperta dei nostri fiumi“.

A causa del maltempo di questi giorni è stato posticipato il secondo appuntamento intitolato Nel regno del Fratino: i piccoli tesori del litorale. In programma inizialmente per giovedì 9, si terrà dunque giovedì prossimo, 16 febbraio, sempre con inizio alle ore 21 e sempre nei locali del Gratis Club di Senigallia.

Il programma degli incontri si concluderà giovedì 23 febbraio con l’incontro dal titolo Piccoli tesori del litorale, che si svolgerà al Centro sociale “Molinello 2” e parlerà della “campagna dalla parte degli animali“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura