I capigruppo consiliari incontrano il Direttore di Zona ASUR
La situazione della sanità locale al centro dell'incontro di martedì 31 agosto
Il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Monachesi, ha convocato la conferenza dei capigruppo consiliari per le ore 18 di martedì 31 agosto.
La seduta sarà dedicata principalmente all’incontro con il nuovo Direttore della Zona Territoriale n° 4 dell’ASUR Marche, dott. Franco Pesaresi, e si svolgerà presso la saletta dei consiglieri situata al piano terra della Residenza Municipale di Piazza Roma.
dal Comune di Senigallia
Il silenzio dell'RSU dell'Azienda n4 è sconvolgente, addirittura si complimenta con questo direttore di zona che se non altro ha fatto tutto da solo, prima dichiara un debito, poi dopo mille ritrattazioni afferma che è scomparso tale debito, sconcertante almeno dal punto di vista dilettantesco di come questa vicenda è stata trattata. Ancor più sconvolgente la rsu che è protagonista di un silenzio assordante.
Dipendenti svegliatevi!!!!!!, cancellatevi dalla triplice CGIL-CISL-UIL.
Visto ciò che ha detto,smentito e poi ridetto PESARESI dovrebbe avere la dignità professionale di dimettersi.Stesso discorso per quei Sindaci che lo apppoggiano.
VOI VI FARESTE CURARE DA UN MEDICO SENZA LAUREA IN MEDICINA ??
ALLORA PERCHE' SI FA GESTIRE UN AUSR DA CHI NON HA UN NEANCHE UN MASTER IN MANAGEMENT ???
(...omissis...)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!