Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
FAB Arredamenti Standard

"Filetto frazione senza risposte" l’interrogazione di Rimini

Strada comunale, rete metano, acqua potabile: il PdL chiede informazioni sullo stato dei lavori

1.961 Letture
commenti

Enrico RiminiCon la presente interrogazione scritta per il Consiglio comunale del 28 luglio, porto all’attenzione della Giunta e in particolare all’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Memè alcune problematiche che riguardano la frazione Filetto e che ancora non hanno avuto alcuna risposta concreta.

Ricordo che da diversi anni i residenti hanno più volte, anche nel corso di assemblee pubbliche, richiesto la sistemazione della strada comunale del Filetto, che porta a Bettolelle, in quanto da troppo tempo la stessa si presenta in una precaria ed insostenibile situazione, con pericolosi dossi, avvallamenti, ecc. per cui la stessa in alcuni tratti è ai limiti della percorribilità.

E’ stata richiesta più volte anche l’estensione della rete del gas metano per tale zona.
A quanto risulta lo scorso febbraio, poco prima delle elezioni, a seguito della decisione della Multiservizi di procedere con la realizzazione dei lavori, è stato pubblicato il bando di gara per realizzare l’estensione della rete gas-metano lungo la strada comunale del Filetto e per il rinnovamento della condotta per l’acqua potabile.
In seguito si sarebbe così provveduto a sistemare anche la strada comunale.

Pertanto, visto che sono trascorsi circa 5 mesi da quando è stato pubblicato il bando, chiedo a che punto è l’iter per la realizzazione di tali lavori, se gli stessi sono stati affidati, quando inizieranno e soprattutto quando verranno terminati.


da Enrico Rimini
Consigliere Comunale PDL

Enrico Rimini
Pubblicato Martedì 27 luglio, 2010 
alle ore 15:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ci sono 2 commenti
Anonimo2010-07-27 19:53:54
finalmente qualcuno si ricorda anche delle frazioni in particolare filetto dove da tanto tempo sempre prima delle elezioni si promette di aggiustare la strada e poi passate le elezioni ci si dimentica subito. comunque un grazie al consigliere Rimini.
Mario rossi 2013-08-13 21:03:56
Certo che la società che gestisce la rete a un accordo di aspettare chi vincerà il bando di vendita e solo in quel momento inizieranno i lavori .....
Aspettiamo il vincitore visto che (...omissis...) la gara doveva andare deserta per i nuovi equilibri e per pagare meno.....
Il lato oscuro dei bandi
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura