SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Mangialardi: agenda elettorale

Nuovi appuntamenti per il candidato del centrosinistra da giovedì 11 a sabato 13 marzo

Maurizio MangialardiGli appuntamenti del Candidato a Sindaco della coalizione di Centro Sinistra Maurizio Mangialardi proseguono senza sosta: dopo aver incontrato i residenti di Ciarnin e Filetto, i responsabili della Coldiretti e i cittadini di Senigallia al San Rocco, giovedì 11 marzo alle ore 18.00 Maurizio Mangialardi presenzierà al Cinema Gabbiano 2 un incontro con gli operatori delle cooperazione sociale.

Sempre giovedì, ma alle 21, l candidato sarà poi a Sant’Angelo per discutere dei problemi della frazione.
Venerdì 12 invece, confronto tra i cinque candidati alle ore 21.00 al Centro Sociale Adriatico di Marzocca. L’incontro è organizzato dal Circolo Culturale “Sandro Pertini”. Moderatore la giornalista e responsabile della redazione del Corriere Adriatico di Senigallia Maria Teresa Bianciardi.

Sabato 13, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Maurizio Mangialardi, come tutti i sabato mattina, incontrerà i cittadini nella sede elettorale di Via Fagnani 8, tel. 071.6607863. Sempre sabato, ma alle ore 15.00, incontro all’Arci di Via Capanna, alle ore 17.00 a Castellaro e alle ore 21.00 cena all’Arci di Scapezzano della lista La Città Futura. Interverrà Franco Giordano.

dal Comitato Mangialardi Sindaco

Commenti
Solo un commento
Anonimo2010-03-11 04:27:25
ammiratrice
penso che Mangialardi sarà la persona giusto per regolare le cose che non vanno nel comune di Senigallia e anche ,Spero,che regoli il comportamento di alcune persone che lavorano in comune che si prendono libertà di umiliare le persone che hanno bisogno.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura