Il regista senigalliese Stefano Sartini al timone di Watershow
In onda questa sera alle ore 23 circa su Rai Uno
La sua firma è sinonimo di glamour e di un’impronta fresca e moderna di moltissimi programmi televisivi: osa nelle inquadrature e nelle riprese uscendo dal clichè del solito show di musica e moda con un nuovo modo di pensare al varietà.
Ci sarà la firma del regista senigalliese Stefano Sartini anche per Watershow, il programma registrato a San Benedetto e che andrà in onda questa sera alle ore 23 circa su Rai Uno. Le sue scelte tecniche e il montaggio, le inquadrature e le riprese faranno l’assoluta differenza dello show registrato lo scorso 5 luglio e che si propone oltre che per i tanti ospiti anche indiscutibilmente come vetrina promozionale dell’immagine del territorio. Dietro le quinte del programma condotto da Oara Borselli e Stefano Masciarelli, Sartini ha visto muoversi una schiera impressionante di uomini e mezzi tecnici alle sue direttive oltre che di artisti e cosiddetti vip dello star system. Così vedremo uno show-evento di sicuro effetto con ospiti Martina Colombari, Lola Ponce, Massimiliano Ossini e Nina Moric. Nella suggestivo palcoscenico naturale offerto da Piazza Giorgini l’esibizione di Anna Tantangelo, Mario Venuti e degli Sugarfree in una cornice di coreografie acquatiche. All’insegna del fascino della moda italiana le passerelle con grandi maison e testimonial d’eccezione che per tre giorni a luglio hanno calamitato l’attenzione dei turisti e dei curiosi con le registrazioni avvenute in piazza Giorgini, nel cuore della città.
L’occhio attento del regista ha confezionato un programma di quasi due ore di notevole spessore sia artistico che promozionale per la visibilità del territorio. Inoltre, in occasione del 60° anniversario dalla nascita del bikini,il programma renderà omaggio a una grande protagonista della moda italiana: la stilista Mariuccia Mandelli, in arte Krizia. Lo spettacolo sarà reso unico dalle esibizioni di alcuni tra gli artisti (danzatori, circensi, acrobati) più affermati a livello internazionale.
Tra gli ospiti anche anche l’illusionista Antonio Casanova, che proporrà il suo numero di lievitazione sull’acqua di una modella. Anche stavolta Sartini, dopo le regie dei David di Donatello, di Latina Moda e Spettacolo e tannti altri programmi targati rai ha fatto centro. Vedere per credere.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!