SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prima trasferta per l’Adriakos Pallanuoto Senigallia

Una sconfitta senza amarezza: notevoli i passi avanti della squadra

989 Letture
commenti


Sabato 8 Aprile 2006 alle ore 13 presso la Piscina Olimpionica di Riccione, a poco più di una settimana dalla precedente partita, c’è stata la terza amichevole tra la squadra di Pallanuoto Master Riccione guidata da Marco Magalotti e la squadra senior dell’ Adriakos Pallanuoto Senigalliaguidata da Enrico Borghi.
Per la squadra di Senigallia è stata la prima trasferta della sua storia ed ha visto prevalere la squadra di casa per 16 a 7.Si avete capito bene 16 a 7 questo è un risultato molto importante per la squadra portacolori di Senigallia a conferma che dalla prima amichevole ad oggi sono stati fatti passi da gigante sia sul piano del gioco che sul piano della grinta. Oltretutto è da considerare che abbiamo giocato contro una squadra molto forte che lo scorso anno ha vinto il Campionato Regionale.
Sin dal primo tempo l’Adriakòs ha lottato su tutti i palloni e se non fosse stato per due rigori presi per due ingenuità, avrebbe dato un risultato di parità: alla fine del primo tempo il risultato era di 3 a 1 con il primo goal della partita proprio dell’Adriakòs grazie alla bella girata di Andrea Bocchini. La partita si è giocata sempre a viso aperto con rovesciamenti continui e con belle azioni di gioco da parte del Senigallia peccato solo per la presenza ancora di diversi goal presi a causa di contropiedi, ma ci vuole tempo ed esperienza per imparare a prendere le “misure” agli avversari.Sul piano del gioco la differenza tra le due squadre ancora c’è ma pian piano si sta assottigliando: anche l’avversario ha riconosciuto che la squadra sta migliorando.
Pertanto per l’Adriakòs è stata veramente una gran bella prova ed ha caricato tutto il gruppo in vista del Campionato Regionale di Pallanuoto Amatoriale 2006 che inizierà a fine aprile.
I goal segnati dall’Adriakòs sono stati realizzati da:
– Bocchini Andrea (tripletta);
– Borghi Enrico (1 goal);
– Bruni Giulio (1 goal);
– Girolimetti Matteo (1 goal);
– Tomasetti Francesco (1 goal).
La squadra scesa in campo è stata la seguente: Andrea Bocchini, Aroldo Bruni, Claudio, Christian Santini, Enrico Borghi, Fabrizio Iacovone, Filippo Barberini, Francesco Tomasetti, Giulio Bruni, Marco Mori, Matteo Girolimetti, Michele Pellegrini, Nicola Mallucci, Simone Veschi e Tito Marconi.

Adriakòs Nuoto e Pallanuoto Senigallia
Pubblicato Martedì 11 aprile, 2006 
alle ore 10:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno