Prima trasferta per l’Adriakos Pallanuoto Senigallia
Una sconfitta senza amarezza: notevoli i passi avanti della squadra
Sabato 8 Aprile 2006 alle ore 13 presso la Piscina Olimpionica di Riccione, a poco più di una settimana dalla precedente partita, c’è stata la terza amichevole tra la squadra di Pallanuoto Master Riccione guidata da Marco Magalotti e la squadra senior dell’ Adriakos Pallanuoto Senigalliaguidata da Enrico Borghi.
Per la squadra di Senigallia è stata la prima trasferta della sua storia ed ha visto prevalere la squadra di casa per 16 a 7.Si avete capito bene 16 a 7 questo è un risultato molto importante per la squadra portacolori di Senigallia a conferma che dalla prima amichevole ad oggi sono stati fatti passi da gigante sia sul piano del gioco che sul piano della grinta. Oltretutto è da considerare che abbiamo giocato contro una squadra molto forte che lo scorso anno ha vinto il Campionato Regionale.
Sin dal primo tempo l’Adriakòs ha lottato su tutti i palloni e se non fosse stato per due rigori presi per due ingenuità, avrebbe dato un risultato di parità: alla fine del primo tempo il risultato era di 3 a 1 con il primo goal della partita proprio dell’Adriakòs grazie alla bella girata di Andrea Bocchini. La partita si è giocata sempre a viso aperto con rovesciamenti continui e con belle azioni di gioco da parte del Senigallia peccato solo per la presenza ancora di diversi goal presi a causa di contropiedi, ma ci vuole tempo ed esperienza per imparare a prendere le “misure” agli avversari.Sul piano del gioco la differenza tra le due squadre ancora c’è ma pian piano si sta assottigliando: anche l’avversario ha riconosciuto che la squadra sta migliorando.
Pertanto per l’Adriakòs è stata veramente una gran bella prova ed ha caricato tutto il gruppo in vista del Campionato Regionale di Pallanuoto Amatoriale 2006 che inizierà a fine aprile.
I goal segnati dall’Adriakòs sono stati realizzati da:
– Bocchini Andrea (tripletta);
– Borghi Enrico (1 goal);
– Bruni Giulio (1 goal);
– Girolimetti Matteo (1 goal);
– Tomasetti Francesco (1 goal).
La squadra scesa in campo è stata la seguente: Andrea Bocchini, Aroldo Bruni, Claudio, Christian Santini, Enrico Borghi, Fabrizio Iacovone, Filippo Barberini, Francesco Tomasetti, Giulio Bruni, Marco Mori, Matteo Girolimetti, Michele Pellegrini, Nicola Mallucci, Simone Veschi e Tito Marconi.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!