Pulvisia: La notte dei sensi
La festa dell'uomo e la festa della donna
Pulvisia è risveglio dei sensi. Due notti di passione e sensualità: sabato 5 marzo e martedì 8 marzo, Pulvisia si accende di desiderio.
Si comincia sabato 5 marzo con la Festivity of the Man, una notte interamente dedicata all’uomo e…al gusto. Bellissime ragazze animeranno la serata con balli sensuali e golosi stuzzichini. Le ragazze saranno interamente ricoperte di panna, Nutella e dolci frutti tutti da assaporare. Un sensuale gioco di seduzione e gusto per una festa indimenticabile. Pulvisia regala una notte provocante e sexy in cui scatenarsi con la grande musica. Nella main room, la sala Pulvisia, regnano le mode e i ritmi house-commerciali con il mito della consolle: dj Marco Osanna, affiancato dall’energia travolgente e contagiosa del vocalist Manuel Reeve’s. Nell’alternative club, la sala PH Quattro, sarà dj NicoNote la regina della consolle, una vera e propria artista delle proposte sperimentali, che è stata acclamata nei migliori locali d’Europa. La sala Paciuli propone un viaggio sonoro attraverso i miti degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, un percorso tra i brani che hanno scritto la storia della musica italiana ed internazionale. In consolle due professionisti dell’ambiente: dj Luca Damiano accompagnato dal vocalist Nick del Synestesya Group. Lo spazio arte Phonèsia presenterà Oggi sono io, un percorso tra le note dei cantautori italiani di ultima generazione: dal mitico Vasco Rossi fino ai nostri giorni, Paola Fontana e il violinista Enrico Bottegal faranno rivivere i successi di Zucchero, Luca Carboni, Ligabue, Piero Pelù, Jovanotti, Alex Britti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Daniele Silvestri, Gianluca Grignani, Nek e molti altri ancora.
Martedì 8 marzo protagonista indiscussa sarà la donna. Nella Festa della Donna il Pulvisia non poteva mancare con le sue proposte originali e accattivanti. La discoteca-evento di Genga regalerà a tutte le donne il Tunnel dell’Amore. Un percorso sensuale in cui lasciarsi andare alle sensazioni, un itinerario che porta alla riscoperta dei cinque sensi: la vista, l’udito, il tatto, l’olfatto e il gusto. Nel tunnel dell’Amore fantastici uomini accenderanno i sensi femminili, regalando a tutte le donne una notte da sogno. Star della notte sarà la sensualità, quella magica sensazione che riempie le donne di desiderio e piacere. Tra uomini sexy e musica da favola, le donne si regaleranno una festa strepitosa, in cui potranno dare libero sfogo alla loro femminilità.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!