SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pulvisia: La notte dei sensi

La festa dell'uomo e la festa della donna


Pulvisia è risveglio dei sensi. Due notti di passione e sensualità: sabato 5 marzo e martedì 8 marzo, Pulvisia si accende di desiderio.
Si comincia sabato 5 marzo con la Festivity of the Man, una notte interamente dedicata all’uomo e…al gusto. Bellissime ragazze animeranno la serata con balli sensuali e golosi stuzzichini. Le ragazze saranno interamente ricoperte di panna, Nutella e dolci frutti tutti da assaporare. Un sensuale gioco di seduzione e gusto per una festa indimenticabile. Pulvisia regala una notte provocante e sexy in cui scatenarsi con la grande musica. Nella main room, la sala Pulvisia, regnano le mode e i ritmi house-commerciali con il mito della consolle: dj Marco Osanna, affiancato dall’energia travolgente e contagiosa del vocalist Manuel Reeve’s. Nell’alternative club, la sala PH Quattro, sarà dj NicoNote la regina della consolle, una vera e propria artista delle proposte sperimentali, che è stata acclamata nei migliori locali d’Europa. La sala Paciuli propone un viaggio sonoro attraverso i miti degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, un percorso tra i brani che hanno scritto la storia della musica italiana ed internazionale. In consolle due professionisti dell’ambiente: dj Luca Damiano accompagnato dal vocalist Nick del Synestesya Group. Lo spazio arte Phonèsia presenterà Oggi sono io, un percorso tra le note dei cantautori italiani di ultima generazione: dal mitico Vasco Rossi fino ai nostri giorni, Paola Fontana e il violinista Enrico Bottegal faranno rivivere i successi di Zucchero, Luca Carboni, Ligabue, Piero Pelù, Jovanotti, Alex Britti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Daniele Silvestri, Gianluca Grignani, Nek e molti altri ancora.
Martedì 8 marzo protagonista indiscussa sarà la donna. Nella Festa della Donna il Pulvisia non poteva mancare con le sue proposte originali e accattivanti. La discoteca-evento di Genga regalerà a tutte le donne il Tunnel dell’Amore. Un percorso sensuale in cui lasciarsi andare alle sensazioni, un itinerario che porta alla riscoperta dei cinque sensi: la vista, l’udito, il tatto, l’olfatto e il gusto. Nel tunnel dell’Amore fantastici uomini accenderanno i sensi femminili, regalando a tutte le donne una notte da sogno. Star della notte sarà la sensualità, quella magica sensazione che riempie le donne di desiderio e piacere. Tra uomini sexy e musica da favola, le donne si regaleranno una festa strepitosa, in cui potranno dare libero sfogo alla loro femminilità.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 4 marzo, 2005 
alle ore 18:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura