SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cenone di Capodanno 2026 all’Albergo Bice

Tradizione, eleganza e spirito di festa per salutare il nuovo anno

Albergo Bice Hotel Ristorante a Senigallia - Tra cuore e tradizione
Cenone di Capodanno al ristorante Bice di Senigallia

All’Albergo Bice di Senigallia il passaggio al nuovo anno si trasforma anche quest’anno in un appuntamento atteso e ricco di atmosfera.

Il Cenone di Capodanno 2026 sarà una serata pensata per accogliere gli ospiti in un ambiente curato, familiare e festoso, con l’attenzione che caratterizza da sempre la storica struttura di viale Giacomo Leopardi. La cucina proporrà un percorso di sapori legati alla tradizione marchigiana e alla creatività dello chef, attraverso piatti studiati per celebrare con gusto l’arrivo del nuovo anno, un clima conviviale che renderà speciale ogni momento, fino al tradizionale brindisi di mezzanotte. Grazie alla posizione centrale dell’albergo, gli ospiti potranno vivere il cuore della città con le tante manifestazioni in programma che ha organizzato il comune di Senigallia e poi tornare in un luogo accogliente dove sentirsi a casa. Anche per l’edizione 2026 l’Albergo Bice conferma il proprio stile: qualità, calore umano e quell’ospitalità che da sempre rende unico festeggiare il Capodanno a Senigallia.

Albergo Ristorante BicePer il menù del 31 dicembre sono previsti, in apertura, gli antipasti con prosciutto crudo nostrano stagionato e la celebre Pizza di Zia Anna nelle sue due varianti, la tradizionale rossa e la delicata bianca, insieme ai tesori dal mare in insalata composti da gamberi, polpo e calamari marinati con agrumi e prezzemolo fresco. I primi piatti offriranno il risotto verde, lo speciale risotto della Bice, e i cannelloni freschi ripieni di salmone e zucchine. I secondi proporranno il tenerissimo brasato cotto con la rinomata Lacrima di Morro d’Alba e il filetto di branzino dorato al forno con olive nere e ciliegini. La tradizione di fine anno sarà rispettata con lenticchie e cotechino, seguiti dai dolci della casa e della tradizione. Il brindisi sarà accompagnato dalle bollicine della felicità per salutare il 2026, con l’uva della fortuna, il caffè e il digestivo della casa. Il costo della serata sarà di sessanta euro a persona e l’inizio è previsto per le ore ventuno.

Menu 31/12/2025
Antipasti:
Prosciutto Crudo nostrano stagionato-Pizza di Zia Anna tradizionale (rossa) e la delicata(bianca).
Tesori dal Mare in Insalata: Gamberi, polpo e calamari, marinati con agrumi e prezzemolo fresco.

Primi piatti:
Risotto verde: lo speciale risotto della Bice
Cannelloni freschi ripieni di salmone e zucchine.

Secondi:
Tenerissimo Brasato cotto con la rinomata “Lacrima di Morro d’Alba”.
Filetto di Branzino dorato, cotto al forno con olive nere e ciliegini.

Lenticchie e Cotechino.
Dolci della casa e della tradizione.
Bollicine della felicità per brindare al 2026.
Uva della fortuna. Caffè.
Digestivo della casa.
€ 60,00 per persona. Inizio ore 21,00

 

Albergo Bice – Hotel a Senigallia
Viale Giacomo Leopardi, 107 – 60019 Senigallia (AN)
+39 071 65221
info@albergobice.it
Facebook | Instagram

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura