A Senigallia aveva rubato una barca e un pedalò: emesso foglio di via per 3 anni
Destinatario del provvedimento del Questore un 65enne

Misura di prevenzione emessa dal Questore di Ancona nei confronti di un sessantacinquenne italiano che di recente, nell’arco di due giorni, aveva asportato furtivamente dapprima una imbarcazione a motore, poi un pedalò a Senigallia.
Per tale ragione, trattandosi di persona già gravata da diversi precedenti per reati contro la persona e contro la pubblica amministrazione e che la sua permanenza nella municipalità non trova giustificazione in interessi di alcun tipo, a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, il Questore di Ancona ha emesso nei confronti dell’uomo il foglio di via obbligatorio da Senigallia, con divieto di ritorno per la durata di 3 anni.
Destinatario di un provvedimento analogo, emesso contestualmente da parte del Questore Capocasa, un settantacinquenne, allontanato da Falconara Marittima, dove è stato trovato a bordo della propria autovettura, in possesso di arnesi atti allo scasso.
Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!