Delegazione di atleti con disabilità cognitive ospite al Centro Olimpico Tennistavolo
Disputata un'amichevole con la società senigalliese

8 atleti con disabilità intellettiva di Oltretutto’97 (Lecco) hanno potuto conoscere la realtà del Centro Olimpico di Tennistavolo di Senigallia, grazie a quattro giornate intensive di allenamento guidate dall’allenatrice Serenella Alippi e da alcuni volontari.
Sabato si è svolta una gara amichevole con la società di Senigallia, insieme a Sergio Cimarelli, Daniela Cerioni e Matteo; gli allenatori presenti sono stati Paola Crivellini di Senigallia e Roberto Marinelli di Porto Recanati. Luca Giudilli di Senigallia, insieme ad altri adulti di Lecco, hanno fatto da atleti partner, offrendo una spalla tecnica e morale ai ragazzi.
Un ringraziamento va al maestro Enzo Pettinelli e a Sabrina Moretti del Centro Olimpico, che hanno messo a disposizione gli spazi e le attrezzature, contribuendo a creare un clima di vera inclusione per gli atleti di Oltretutto. In attesa dello svolgimento dei campionati italiani a squadre che si svolgeranno a Senigallia, gl’atleti torneranno a casa carichi di energia, pronti ad allenarsi con determinazione.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!