“Coloriamo l’Italia di verde” contro la Sla
Il Governo scrive all'associazione che si batte contro la malattia

In occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha inviato un messaggio ad AISLA e all’intera comunità delle persone con SLA e delle loro famiglie:
«La diciottesima Giornata nazionale SLA rappresenta un’occasione preziosa per manifestare a lei e a tutta l’AISLA la mia più affettuosa vicinanza e il ringraziamento del Governo per lo straordinario impegno che l’Associazione porta avanti, da oltre quarant’anni, con generosità e tenacia, al fianco delle persone affette da SLA e delle loro famiglie.
Impegno che questo Governo ha sempre riconosciuto e che ha voluto sottolineare anche quest’anno, patrocinando l’iniziativa nazionale “Coloriamo l’Italia di verde” e illuminando la facciata principale di Palazzo Chigi. Non si tratta di un riconoscimento formale, ma di un segnale forte e concreto di massima attenzione a quanti affrontano ogni giorno questa malattia e ai loro cari.
Da
Aisla


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!