Si è disputato a Cesano il triangolare di calcio in memoria di Davide Fabri
In campo Cesano Old Stars, La Marina Pro Cesano APS e Crodo’s Friends

Nel pomeriggio del 13 Settembre 2025, presso il campo sportivo di Cesano, si è tenuto il Triangolare di calcio in Memoria di Davide Fabri, da tutti conosciuto come “Crodo”. L’evento è stato organizzato dall’Associazione “La Marina Pro Cesano APS” insieme ai tantissimi amici di Davide.
Al Triangolare hanno partecipato tre squadre, ovvero Cesano Old Stars, La Marina Pro Cesano APS e Crodo’s Friends.
Quello di sabato è stato un pomeriggio pieno di sport, ricordi ed emozioni, accompagnato dalle bellissime testimonianze degli amici di Davide.
Per questo è importante ringraziare tutti i giovani organizzatori e coloro che hanno reso possibile questo momento così intenso per ricordare un ragazzo sempre sorridente della nostra frazione che purtroppo è venuto a mancare troppo presto.
All’evento hanno preso parte anche i genitori di Davide che hanno premiato i partecipanti. Li ringraziamo in modo particolare per averci concesso la possibilità di organizzare il memorial, riportando alcune belle frasi che Elisa, la sorella di Davide, ha pubblicato. “Grazie per aver giocato “con lui”, per portarlo sempre con VOI per farlo sentire VIVO… grazie per le emozioni, le parole l’affetto ci arrivano dritte al cuore e ci abbracciano forte Lui è FIERO di voi come lo siamo Noi di VOI e di LUI. Sarà sempre e per sempre nelle nostre vite ne ho la prova.”
Molto emozionanti anche le parole dell’amico Giacomo e di tutti gli amici di Crodo. “Ci sono persone che, quando se ne vanno, lasciano solo un vuoto. E ci sono persone che, quando se ne vanno, lasciano un segno.
Crodo ha lasciato un segno, indelebile. Non di quelli che si cancellano con il tempo, ma di quelli che restano incisi nella pelle, nei pensieri, nei gesti, perfino nelle scelte. E se oggi siamo qui, dopo nove anni, non è per non dimenticarlo: ma perché non è possibile dimenticarlo.
La Marina Pro Cesano APS
Il Presidente Mauro Gregorini

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!