SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Entusiasmo per la Meloni ad Ancona

Malerba (FDI): "Se non si disperderanno i voti Canafoglia ha la possibilità concreta di entrare in Consiglio Regionale"

1.819 Letture
commenti
Corrado Canafoglia - Candidato Consigliere Regionale - Elezioni Regionali Marche 2025
Giorgia Meloni ad Ancona

Ieri ad Ancona tutto il centro destra con i suoi vertici si è riunito a sostegno di Francesco Acquaroli ad Ancona in piazza Roma.

8000 persone entusiaste hanno accolto al grido “Giorgia Giorgia’ il Presidente del Consiglio. Nella piazza era presente anche una folta delegazione di dirigenti ed iscritti del partito di Senigallia e di tutta la vallata.

Nicola Malerba coordinatore di Fratelli D Italia della zona, Corrado Canafoglia candidato alle regionali, Massimo Bello e Cinzia Petetta presidente del consiglio comunale e assessore del comune di Senigallia, Massimo Corinaldesi Sindaco di Ostravetere.

Massima attenzione alle parole di Giorgia Meloni che ha toccato vari argomenti nazionali e internazionali del momento, ma che ha sottolineato l inportanza e le motivazioni del suo sostegno a Francesco Acquaroli per un progetto marchigiano che intende proseguire il percorso positivo intrapreso cinque anni fa’.

Nel suo discorso non è mancato un accenno all alluvione nei nostri territori della valle del Misa e Nevola e il suo impegno personale nel proseguire con nuovi finanziamenti per mettere definitivamente i nostri fiumi in sicurezza. Il partito Fratelli D Italia di Senigallia e i circoli di tutta la vallata sono da due mesi impegnati a sostegno di Corrado Canafoglia, candidato al Consiglio Regionale affermando tramite il coordinatore Malerba che Senigallia e la vallata devono concentrare i voti sulla figura di Canafoglia che tra’ i vari competitor della nostra zona ha le più ampie possibilità di raggiungere lo scranno regionale. Per quanto riguarda la destra, non ha mai avuto un rappresentante del territorio che possa fare i nostri interessi in maniera decisa e rispondendo soltanto ai cittadini nel solco aperto da Francesco Acquaroli e Giorgia Meloni.

La delegazione al termine della serata si è incontrata con l europarlamentare e coordinatore provinciale Carlo Ciccioli che ha ribadito l importanza di avere un consigliere regionale della nostra zona, in caso di vittoria Fratelli D Italia esprimerà tre consiglieri nella provincia di Ancona e molto probabilmente uno dei tre sarà chiamato ad assolvere al ruolo di Assessore, dando la possibilità ad un quarto di entrare in consiglio. Se non si disperderanno i voti Canafoglia ha la possibilità concreta di entrare e diventare punto di riferimento di tutta la zona.

Nicola Malerba coordinatore Fratelli D Italia Misa e Nevola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno