SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trofeo Città di Senigallia, l’Europa Bulding fa sul serio

Il bilancio della terza giornata di gare

867 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Terza mandata del à – : la conformazione del girone A prende una direzione chiara. L’Europa Building fa sul serio, Team Giandre rimonta e supera Vapeitalia in classifica.


Il secondo turno del primo raggruppamento è una sentenza degli edilizi. Curri e i suoi cementificano la Fumo di Moka con un 10-0 roboante. Troppo superiore la formazione arancionero che, già nel primo tempo, spedisce al tappeto Camporeale e soci: Gabbanelli, Zanella e doppio Da Silva mandano a riposo le due squadre sul 4-0. Nella ripresa la forbice diventa ancora più larga. Gli altri sei gol se li dividono Pupo – doppietta -, Toppi, Paludo e Manfroi. Non prima dell’ultima nota di Da Silva che fa tris.

L’atto delle 22.20 va alla Team Giandre. Sotto di tre reti nel primo tempo, la squadra del player-manager Urena si rende protagonista di una splendida rimonta, tutta interna ad una ripresa imprecisa della Vapeitalia. Dubbini riaccende la sfida, Santiago accorcia e Galeazzi pareggia. Il match winner, poi, diventa Capitanelli che nelle battute finali firma il sorpasso. Al triplice fischio è 4-3 per la Giandre.

Trofeo Città di Senigallia 

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 maggio, 2025 
alle ore 11:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno