Trofeo Città di Senigallia, l’Europa Bulding fa sul serio
Il bilancio della terza giornata di gare

Terza mandata del à – : la conformazione del girone A prende una direzione chiara. L’Europa Building fa sul serio, Team Giandre rimonta e supera Vapeitalia in classifica.
Il secondo turno del primo raggruppamento è una sentenza degli edilizi. Curri e i suoi cementificano la Fumo di Moka con un 10-0 roboante. Troppo superiore la formazione arancionero che, già nel primo tempo, spedisce al tappeto Camporeale e soci: Gabbanelli, Zanella e doppio Da Silva mandano a riposo le due squadre sul 4-0. Nella ripresa la forbice diventa ancora più larga. Gli altri sei gol se li dividono Pupo – doppietta -, Toppi, Paludo e Manfroi. Non prima dell’ultima nota di Da Silva che fa tris.
L’atto delle 22.20 va alla Team Giandre. Sotto di tre reti nel primo tempo, la squadra del player-manager Urena si rende protagonista di una splendida rimonta, tutta interna ad una ripresa imprecisa della Vapeitalia. Dubbini riaccende la sfida, Santiago accorcia e Galeazzi pareggia. Il match winner, poi, diventa Capitanelli che nelle battute finali firma il sorpasso. Al triplice fischio è 4-3 per la Giandre.
Trofeo Città di Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!