SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp

“Senigallia sia esempio di civiltà e rispetto per tutti gli animali, non solo Dog friendly”

Lettera aperta di una lettrice al sindaco: "Necessaria segnaletica vicino alle colonie feline contro aumento delle stragi di gatti"

6.454 Letture
Un commento
Oasi felina

Gentile signor sindaco, Le scrivo come animalista e responsabile dei Suoi gatti della colonia felina di Cesano, censita col numero F045ANO67.

Arriva l’estate e, accanto all’annoso problema degli abbandoni, c’è quello dell’aumento delle stragi dei felini dovuto all’aumento del traffico per le vacanze.

Senigallia non deve essere solo Dog friendly, come segnalato da più parti, ma un esempio di civiltà e di rispetto per tutti gli animali.

Le chiedo perciò, attraverso questa lettera aperta, la collocazione vicino alle colonie dei gatti di apposita segnalazione che ingiunga agli automobilisti di rallentare per la presenza appunto di animali (i gatti, i suoi gatti) che non fanno male a nessuno, semmai ne ricevono.

La ringrazio e saluto,
Mirella Verde

Commenti
Solo un commento
amarconi 2025-05-18 13:16:08
Basta spostarsi di poco per vedere come funziona nelle città e nei paesi vicini, nei centri urbani limiti a 50km orari con telecamere e autovelox ogni 100 metri. Non si capisce perché a Senigallia vogliano mantenere questo circo, nonostante le segnalazioni auto e moto sfreccia in mezzo alle case come niente fosse perché tanto sanno che non controlla nessuno, siamo nella la capitale dell’incapacità dove tutto è troppo complicato da fare, tutti gli altri ci riescono ma qui no.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno