SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Alla Piccola Fenice di Senigallia la rassegna “Riprese – Cinema Confluente”

Martedì 14 gennaio selezione cortometraggi di altissimo livello

Piccola Fenice

Martedì 14 gennaio alle 21.15 torna RIPRESE la rassegna di cinema Confluente alla Piccola Fenice di Senigallia.

In programma una Selezione Cortometraggi di altissimo livello.

Questi i titoli:

Buffer Zone di Savvas Stavrou Regno Unito, 2023, 15’
Due giovani soldati, oltre le linee nemiche, si innamorano e fuggono dalle loro opprimenti paure attraverso la musica.

Backstage di Andrea Merelli Italia, 2024, 18’44”
Paolo è un giovane sceneggiatore che ha scritto un cortometraggio che attualmente sta dirigendo il suo amico Davide. Durante le fasi di produzione Paolo decide di realizzare un documentario sul dietro le quinte del progetto, ma quando due criminali derubano la troupe di tutta l’attrezzatura, il giovane protagonista decide di sfruttare l’imprevisto per fare di questo avvenimento il centro di una storia.

Riprese - Selezione cortometraggiPupillo di Gabriele Redaelli, Italia 2023, 15’
Nelle scure notti di una Milano periferica, un giovane si guadagna da vivere lavorando in strada. L’incontro con un padre di famiglia lo porterà a una sconvolgente rivelazione.

The One Note Man di George Siougas Regno Unito, 2023,20’
Un musicista vive una vita premurosa. Ogni giorno è esattamente come il successivo, proprio come piace a lui. Un giorno, però, la sfortuna e il destino si scontrano, interrompendo la sua routine e sconvolgendo il suo mondo per sempre.
Vincitore Festival del Cinema di Senigallia sezione Corto Circuito

Big Love di Cristiano Gazzarrini Italia, 2023, 14’20”
Chiara ha 14 anni e si sente finalmente pronta a vivere il suo primo grande amore.

Ingresso soci di Confluenze e < 25 anni €5, non soci €6. Per associarsi o abbonarsi visitare il sito www.confluenze.org

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura