SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia parlerà anche spagnolo: bienvenido Sergio González

Centrocampista dalla struttura fisica imponente, porta in dote un mix importante di quantità e qualità

432 Letture
commenti
Sergio Gonzàlez alla Vigor Senigallia

Da avversario a rinforzo di grandissimo spessore: Sergio González è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia. L’ex Alma Juventus Fano ha infatti deciso di sposare la causa rossoblu per la stagione 2024/2025.

Centrocampista dalla struttura fisica imponente, porta in dote un mix importante di quantità e qualità. Classe 1998, nasce a Las Palmas de Gran Canaria. Cresce nei vivai di Acodetti e Colegios Diocesanos, per poi collezionare esperienze in Spagna con le casacche di Unión Viera, Villa S. Brígida, Novelda e Huracán de Bal. In mezzo, anche l’avventura in Gibilterra con il Lynx.

Eccolo arrivare in Italia al ReggioRavagnese, poi Nola e per ultima Alma Juventus Fano. In circa 60 presenze in quarta serie, ha già superato la doppia cifra di gol: niente male per un metodista. Spicca in particolare la sua abilità nei calci piazzati.

González dalle spiagge di Las Palmas sbarca in quella di Velluto e fremiamo dalla voglia di vederlo in azione: bienvenido Sergio!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura