SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Venerdì 28 giugno “Cena in Bianco” ai giardini Catalani di Senigallia

Prenotazione obbligatoria entro martedì 25 giugno

3.621 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
"Cena in Bianco" ai Giardini Catalani

Torna uno degli eventi fissi più attesi dell’estate senigalliese, la Cena in Bianco. L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno alle 19:30, quando i Giardini Catalani saranno invasi come anno da tovaglie bianche e porcellane.

La Cena in Bianco, che in ogni sua edizione ha riscosso un grande successo di pubblico e curiosità da parte di coloro che si trovano a passeggiare per le vie di Senigallia, è un evento di beneficenza il cui ricavato (al netto delle spese) verrà devoluto all’Associazione Lapsus.

Le regole per poter prendere parte a questo suggestivo evento sono sempre le stesse: ci si veste tutti di bianco, si porta tutto da casa (cibo, bevande e stoviglie) e la tavola verrà riccamente decorata con tovaglie bianche, porcellane e candele…perciò largo alla fantasia con decorazioni eleganti ed eccentriche!

Unico divieto: la plastica, che è severamente bandita. Al termine della cena ogni partecipante si preoccuperà di portare via i propri rifiuti, lasciando l’area dei Giardini Catalani completamente ripulita.

Un evento che stimola la condivisione, il ritorno alla gioia di mangiare insieme curando i dettagli e l’attenzione all’ambiente.

Anche quest’anno a tenere compagnia ai partecipanti ci sarà la meravigliosa voce di Vanessa Chiappa, cantante senigalliese con alle spalle importanti collaborazioni musicali in Italia e all’estero, accompagnata al pianoforte dal M° Davide Caprari.

Immancabile anche la presenza di Pozzo Blend, indicata tra le migliori pasticcerie d’Italia secondo il Gambero Rosso: Allegra e suo marito, il Pastry Chef Matteo Cecchini, come nelle precedenti edizioni offriranno ai partecipanti un dolce dedicato appositamente all’evento.

La novità 2024 è la presenza del fotografo Davide Vichi dello studio WLab, noto per i suoi ritratti in bianco e nero, che con i suoi scatti intensi e vibranti coglierà perfettamente gli istanti della serata e le emozioni contenute in essi.

Il contributo per partecipare alla serata è di 13 € a persona.

Per ogni ulteriore informazione, per partecipare e poter contribuire, vi invitiamo a visitare il sito www.cenainbiancosenigallia.it.

La prenotazione è obbligatoria: il saldo e le adesioni devono pervenire entro il 25 giugno.

Per i pagamenti è possibile effettuare un bonifico al seguente IBAN IT25S0870421300000000105044 oppure con PayPal a cenainbiancosenigallia@gmail.com.

Vi aspettiamo per divertirci insieme!

 

da: Chicca Tarducci e M.Paola Montali

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno