SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spari in casa: uccide l’anziana madre e si toglie la vita a Cesano di Senigallia

Tragedia in un'abitazione lungo la Statale 16, poi circondata dalle forze dell'ordine: l'uomo era rimasto asserragliato e armato

16.014 Letture
commenti
Spari in casa a Cesano di Senigallia: soccorsi e forze dell'ordine sul posto

Nel tardo pomeriggio di lunedì 17 giugno è scattato l’intervento di Polizia, Carabinieri, Polizia Locale e dei soccorsi sanitari, in seguito a quelli che sono stati riferiti come colpi d’arma da fuoco in abitazione a Cesano di Senigallia.

Non sono ufficiali le informazioni che giungono, ma si tratterebbe di omicidio-suicidio avvenuto in casa, all’altezza del cavalcavia della Statale Adriatica sul fiume Cesano, proprio al confine tra il territorio di Senigallia e quello di Mondolfo. Le forze dell’ordine sono accorse sul posto con un vasto spiegamento, perchè chi ha sparato si trovava ancora asserragliato nell’edificio e armato.

Si è saputo, col passare dei minuti, anche di una vittima, un’anziana donna, uccisa dai colpi esplosi dall’arma da fuoco maneggiata dal figlio, un uomo sulla cinquantina, che poi è rimasto chiuso dentro una casa ormai circondata da agenti di Polizia e Carabinieri, al lavoro per cercare di farlo uscire senza ulteriori conseguenze, purtroppo vanamente, poichè l’uomo ha aperto il fuoco anche contro sè stesso, togliendosi la vita.

Anche l’eliambulanza si era levata in volo da Ancona per raggiungere Cesano di Senigallia.

Consumatasi la tragedia, le forze dell’ordine sono riuscite ad entrare in casa per i rilievi del caso e la Statale Adriatica, precauzionalmente chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento, è stata progressivamente riaperta al transito.

Foto di Daniele Contardi, tratta da Facebook

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura