SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vela: Fandango con a bordo i soci della AVS seconda ai Campionati Italiani Platu 25

L'Associazione Velica Senigallia si congratula con tutti i suoi atleti

534 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Fandango della AVS impegnata nei Campionati Italiani Platu 25

Nelle acque di Anzio si sono appena concluse le regate valide per il Campionato Italiano Platu 25. Il Platu 25 è una sport boat, ossia una barca a vela di 7.5 mt ideale per uscite sportive e regate.

Per la prima volta, anche l’Associazione Velica Senigallia ha partecipato al Campionato Italiano con una sua imbarcazione timonata da un equipaggio di soci del circolo.

A bordo di Fandango, questo il nome dell’imbarcazione, i nostri soci si sono qualificati secondi dopo tre giorni di regate contro equipaggi di altissimo livello.

Le condizioni meteo marine di vento leggero o moderato e poca onda si sono rivelate molto favorevoli alla nostra imbarcazione che ha collezionato una serie positiva di risultati nelle 8 prove disputate.

Equipaggio di Fandango della AVS premiato ai Campionati Italiani Platu 25Fandango della AVS impegnata nei Campionati Italiani Platu 25

Con lezioni di vela e windsurf di alta qualità offerte regolarmente presso il nostro circolo, non sorprende che i nostri soci abbiano eccelso in questo importante evento nel panorama della vela italiana. Le regate sono un momento di grande competizione e passione per i nostri membri, che hanno dimostrato di essere tra i migliori nelle acque di Anzio.

L’Associazione Velica Senigallia è da sempre impegnata nella promozione dello sport della vela e del windsurf, offrendo corsi di formazione di alto livello per principianti e non solo. I successi ottenuti nel Campionato Italiano sono la testimonianza tangibile degli sforzi e dell’impegno della nostra comunità velica.

“È con grande orgoglio che festeggiamo i successi dei nostri soci nel Campionato Italiano di Vela e Windsurf”, ha dichiarato Pierluigi Genghini, Presidente del circolo. “Questi risultati testimoniano la passione e la determinazione che caratterizzano la nostra comunità velica. Continueremo a lavorare sodo per promuovere lo sport della vela e del windsurf e per sostenere i nostri soci nel raggiungimento dei loro obiettivi sportivi.”

L’Associazione Velica Senigallia si congratula con tutti i suoi atleti per i risultati straordinari ottenuti nel Campionato Italiano e guarda con ottimismo al futuro, ricco di nuove sfide e successi nella vela e nel windsurf.

Per ulteriori informazioni sulle attività dell’AVS, si prega di contattare: info@avsenigallia.it

da Associazione Velica Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno