SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Rugby, domenica 17 marzo semifinale interregionale per la formazione under 16

Nella giornata di sabato 16 si svolgerà invece il primo torneo di Touch Memorial Walter De Felici

728 Letture
commenti
Formazione under 16 della Sena Rugby

Il rugby è ancora protagonista del prossimo weekend sportivo senigalliese. Dopo l’esordio sabato 16 dei “Galli Ovali” nel primo torneo di Touch memorial Walter De Felici, domenica 17 toccherà alla giovanile degli Under 16.

La formazione del Sena/Fano, approdata quest’anno nel prestigioso torneo elite, dove si sta misurando con le compagini più agguerrite della palla ovale, affronterà in casa i Lions Piacenza.

L’incontro, valevole come semifinale interregionale, si disputerà alle ore 12 presso il campo da rugby del Rosciolo, all’interno dell’omonima area verde, nel quartiere borgo Ribeca.

La Senarugby Asd è pronta per accogliere atleti, accompagnatori e appassionati della palla ovale e tutti coloro che vogliano avvicinarsi a questa disciplina che incarna i migliori valori della Sport.

Il calendario prevede a seguire per il 6 aprile, una partita dei seniores del Fano Rugby, che stanno ottenendo risultati lusinghieri in serie C, grazie anche all’apporto di valenti rugbisti senigalliesi.

Una primavera anticipata della palla ovale insomma, che si preannuncia ricca di emozioni e soddisfazioni, anche nelle sfere più alte, con la Nazionale rinvigorita dalla recenti vittoria al 6 Nazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura