SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Chiude per lavori il parcheggio alla ex Pesa, ma quando riaprirà quello a ponte Zavatti?”

Romano (PD) interroga in Consiglio Comunale l'assessore Regine: "Risposta insoddisfacente, non ha saputo indicare tempistiche"

Gioielleria Staccioli Senigallia - Oreficeria e Gioielli d\'arte contemporanea
Parcheggio chiuso adiacente ponte Zavatti

Poco fa, (giovedì 14 marzo ndr) in consiglio comunale, ho interrogato l’assessore ai lavori pubblici per capire quando riaprirà il parcheggio adiacente a Ponte Zavatti.

Infatti, con i lavori di restyling della Pesa (progetto che proviene dalle amministrazioni precedenti, finanziato con 450.000 euro con il PNRR, sempre bene ricordarlo), ci sarà sempre meno disponibilità di posti auto a ridosso del centro storico.

Attualmente il parcheggio di ponte Zavatti è utilizzato dalla Regione per il passaggio dei mezzi utili alla manutenzione del Misa, ma oramai sono diversi mesi che esso è non usufruibile da cittadini, imprese e lavoratori.

Purtroppo, nella risposta, l’assessore, disponibile come sempre ma decisamente insoddisfacente, non ha saputo indicare le tempistiche di riapertura del parcheggio e non si è nemmeno reso proattivo nel capire se con la Regione si possano trovare soluzioni alternative per permettere la riapertura dello stesso.

Questa è la situazione di oggi (foto del 14 marzo 2024 ndr), segnalatami da un cittadino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura