SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, la Security Tape Senigallia vince a Ostra e vola in finale

Vittoria in rimonta per i neroazzurri, che affronteranno ora la vincente tra Loreto e Fabriano per accedere alla Serie D

787 Letture
commenti
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte
Security Tape Senigallia

La Security Tape Senigallia è in finale play-off per la promozione in serie D maschile. Dopo il successo 3-2 in casa, i neroazzurri dei coach Bellagamba e Magi hanno vinto pure al ritorno ad Ostra contro la squadra di casa.

E’ finita di nuovo 2-3: parziali di 25-22 25-22 25-27 15-25 17-19.

Grande rimonta dunque dallo 0-2 sotto in una giornata indimenticabile davanti a un grande pubblico, sia da parte di casa che da parte neroazzurra, con i tifosi Us e la stessa dirigenza presenti per spingere la squadra al traguardo finale.

Raggianti i coach Bellagamba e Magi:

“I play-off sono un campionato a parte e aver superato questo scoglio in due partite è un risultato importante. E’ stato un match concitato, in cui all’inizio siamo stati in difficoltà. Nel terzo set, sotto 0-2, siamo stati capaci di reagire nel momento in cui il match se ne stava andando rimettendo in piedi la partita. Durante l’incontro la squadra è cresciuta e ancora una volta nel finale i punti in lungolinea, come già in gara 1, di Giovanni Maria Minucci, sono stati determinanti.

Così come decisiva è stata la prova del secondo alzatore Tommaso Falcinelli, che si è caricato il sestetto sulle spalle rispondendo al meglio ad un compito tutt’altro che agevole. Grazie ancora a tutto l’ambiente neroazzurro per il sostegno, ora pensiamo alla finale e a quali potranno essere i punti chiave per vincerla”.

Finale con una tra Loreto e Fabriano, che sono a gara 3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura