SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bagni pubblici al porto, replica da assessore Campagnolo a consigliere Campanile

"Mi meraviglio che chi è stato al Governo di una città per vent’anni non sappia che i lavori sono divisi in fasi"

1.310 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Lavori per la realizzazione dei bagni pubblici al porto

Forse al consigliere Gennaro Campanile farebbe piacere che io stessi zitta, come mi ha ‘ordinato’ di fare durante il consiglio comunale del 29 dicembre scorso, gli farebbe piacere perché così potrebbe dire tutto quello che vuole, ma purtroppo per lui, non è così. Io non solo parlo, a differenza sua agisco. E agisco perché l’Amministrazione Olivetti è in grado di programmare gli interventi e di portarli a termine.

Mi meraviglio che chi è stato al Governo di una città per vent’anni non sappia che i lavori sono divisi in fasi e allora sono costretta a spiegare al consigliere Campanile che riguardo ai bagni sta partendo la seconda fase dei lavori, già prevista ed approvata, che riguarda la rete fognaria e gli accessi per i disabili. Il bagno al momento non solo non può essere utilizzato da chi è in carrozzina, ma non può essere utilizzato da nessuno, perché non è terminato e quindi non agibile.

Riguardo ai bagni della Pace, come abbiamo già fatto presente in consiglio comunale, ma forse il consigliere quel giorno era assente o distratto, saranno pronti per questa estate, ma necessitano di un intervento di restyling perché quello che lui chiama ‘fiore all’occhiello’, per noi è un cumulo di macerie e quindi l’intervento prevede un recupero completo dei servizi igienici. Ricordo al consigliere che chi Governa lo fa attraverso delibere, determine e gare, tutti documenti pubblici che chiunque può consultare, in modo da evitare interventi inappropriati.

Commenti
Ci sono 3 commenti
giulianagianni1 2024-02-22 14:53:55
gentilmente Sig.ra Campagnolo, per noi cittadini, può scrivere sul giornale il programma per la realizzazione della rotatoria della penna ?
Questo per favore al netto della esposizione di quello che non è stato fatto nelle precedenti amministrazioni del Sig. Mangialardi e già conosciamo.
Altra cosa Sig.ra Campagnolo in virtù del fatto che lei è Assessore Ambiente, Gestione del Verde, Porto, Gemellaggi, in relazione alla bomba ecologica che da anni esplode di continuo all incrocio della penna, può scrivere (sempre a noi cittadini) tramite questa testata perché non esiste a Senigallia una centralina che misuri la qualità dell aria?
In tutta franchezza sono queste le risposte che attendiamo da voi e non le spiegazioni alle illazioni del Sig. Campanile.
Attendiamo con ansia sue gradite e preziose risposte.
Grazie

gg
Glauco G. 2024-02-22 15:26:50
Sig.ra Campagnolo ..bene..anche io pensavo fosse finito qundi ok..aspetteremo..ma di base...vedere un bagno con il gradino (anche se non finito)...quando invece si poteva fare senza gradino...lo trovo molto da ing. cane (personaggio di mai dire gol e non inteso come insulto)......personalmente però...e ripeto personalmente...mamma mia che bruttura che avete messo...davvero molto molto brutto...ma io conto come 1 voto (per voi)..quindi poco....nella mia lista dei mostri (ponte degli angeli, palazzoni in riva al mare, ecc) si aggiunge il bagno del porto.....grazie.......speravo in un passo differente e invece vedo costruier sempre più cose brutte e progettate male (come il bagno..inutile che si aggrappa al fatto che non è finito..si vede già che è fatto male...ma voi lo scoprirete solo tra 5 o 6 anni lo so)....vi salvate con le strade...ma poi .....sono sicuro di essere in minoranza .....devo dire che....per ora non vedo tante critiche come la mia...vabbè..i gusti son gusti...ma sono uno che gira molto (per lavoro) e sono sicuro che si poteva fare molto meglio senza spendere troppo....una domanda.....ma voi viaggiate fuori le mura di Senigallia e i confini Italici? San Marino e il Vaticano non valgono....se lo fate..prendete qualche spunto anche al di fuori di Senigallia oppure ve ne fregate e vivete di progetti da 4 elementare?....copiare non è così brutto come si potrebbe pensare..se non viaggiate....provate ad aprire la mente e puntate a qualcosa di più gradevole....se invece per voi quello è il livello massimo di bellezza....beh..cehe vi devo dire? ..posso solo votare meglio la prossima volta (ma io valgo 1 voto)....di sicuro non avete i miei gusti estetici...e sono felice di non averle gusti simili al vostro...dai...mi consolo..tra pochi anni smetterete e speriamo che la sx (che vincerà a mani basse) sceglierà un sindaco con gusti migliori del vostro....sempre personalmente parlando ovviamente.
barbara51 2024-02-22 22:35:07
Se posso permettermi, vorrei suggerire alla signora Campagnolo di prendere qualche lezione di scrittura. O di farsi scrivere le lettere da qualcuno che se la cavi un po' meglio di lei, perché questa cosa che ha scritto è veramente penosa, mi creda.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura