SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Weekend di sosta per la Vigor Senigallia. Alla ripresa al Bianchelli arriva il Campobasso

Pesaresi: "Ricarichiamo le pile e prepariamo una sfida bellissima"

517 Letture
commenti
Denis Pesaresi

Non si gioca questo weekend. La Vigor Senigallia ne approfitta per rifiatare, per ricaricare le pile in vista del ritorno in azione: domenica 18 febbraio arriverà il Campobasso al Bianchelli. Parliamo di una delle due battistrada, l’altra è la Sambenedettese.

E’ intervenuto capitan Denis Pesaresi per tracciare un bilancio durante lo stop. Parte dal pari in rimonta conquistato contro L’Aquila: “E’ arrivato un pareggio che alla fine ci accontenta. Non abbiamo disputato un primo tempo ai nostri livelli, soprattutto per merito degli avversari che a loro volta hanno offerto dei grandi quarantacinque minuti. Nella ripresa invece siamo riusciti a creare qualche occasione e potevamo anche portare a casa l’intera posta. Siamo tornati a casa, ripeto, soddisfatti e consapevoli della nostra forza”.

E ancora: “Arriviamo alla sosta molto bene, consapevoli del nostro potenziale, reduci da due pareggi con Chieti e L’Aquila, due club organizzati e costruiti per vincere il campionato, per navigare ai piani più alti. Ora è il momento di recuperare qualche pedina, di ricaricare le pile perché vogliamo farci trovare pronti per la sfida molto difficile contro il Campobasso”.

A proposito: “Siamo molto carichi, motivati. Sarà una gara bellissima, per la città, per i tifosi, perché affrontiamo una realtà così grande e una società così ambiziosa. Non ne abbiamo ancora parlato, la priorità è recuperare più energie possibili perché abbiamo speso tanto fino a questo momento della stagione. Inizieremo a preparare la sfida col Campobasso da settimana prossima. Io come sto? Sto recuperando abbastanza bene, non sono ancora al top, ma sarà fondamentale la sosta. Speriamo di farmi trovare pronto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura