SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Aprirà venerdì 8 dicembre 2023 la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Senigallia

L'impianto resterà fruibile tutti i giorni fino al 7 gennaio 2024

1.581 Letture
commenti
Pista di pattinaggio sul ghiaccio ai Giardini Palazzesi

La città di Senigallia si prepara a vivere le festività natalizie all’insegna delle tradizioni. Tra le numerose iniziative previste, quella più attesa è senza dubbio la pista di pattinaggio sul ghiaccio, a cura delle due associazioni Mad Events Srls di Simone Amadio e Zero 18 Non solo Eventi di Giulio Spadoni.

Nella cornice dei Giardini Matilde Palazzesi, tra qualche giorno fino al 7 gennaio grandi e piccini potranno pattinare sulla pista di ghiaccio.

La pista aprirà i battenti l’8 dicembre, giorno dell’inaugurazione alla presenza delle diverse autorità fino al 7 gennaio, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24. L’iniziativa è stata organizzata dalle due associazioni, Mad Events Srls e Zero18 Non Soloeventi con il patrocinio del comune di Senigallia.

“Siamo contenti di venire a Senigallia nel periodo natalizio con la pista di pattinaggio sul ghiaccio – hanno affermato Simone Amadio della Mad Events Srls e Giulio Spadoni di Zero 18 Non solo Eventi – Non vediamo l’ora di vedere pattinare piccoli e grandi, divertirsi sul ghiaccio. Per permettere a tutti i bambini di venire a pattinare, ci concerto con l’amministrazione, abbiamo voluto attivare delle convenzioni con le scuole di ogni ordine e grado di Senigallia fornendo dei biglietti ad un prezzo ridotto validi per tutta la durata della manifestazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura