SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Olimpia Marzocca, pareggio interno

Senza reti il match con la Sampaolese

549 Letture
commenti
Festa dell\'Olio Nuovo 2023 - Scapezzano di Senigallia

Partita equilibrata tra Olimpia Marzocca e Sampaolese, le squadre tengono bene il campo e concedono poche vere occasioni.

Al 4’ su cross di Fabini subito l’Olimpia si porta vicino al gol di testa con Sabik, che sfiora il palo. Al 24’ buon tiro di Pigini da limite area, che lambisce il palo alla sinistra del portiere avversario. Al 38’ è Sabik nuovamente da buona posizione, a sparare purtroppo alto sopra la traversa. La Sampaolese al 41’ si affaccia in aerea con una buona occasione, ma Mazzoli svirgola il tiro al volo. Il primo tempo si chiude con l’Olimpia avanti, al 44’ Marini su punizione colpisce la traversa. Nel secondo tempo le squadre aumentano l’intensità del gioco, concedendo più spazi tra i reparti. Al 62’ buon tiro di Pigini e Morgante para a terra in due tempi. Al 64’ ottima occasione per gli ospiti con Gambadori che al volo calcia in porta da centro aerea, Giovagnoli d’istinto si esalta deviando il tiro. Al 66’ è di nuovo la Sampaolese con Marchegiani che di testa colpisce a rete, ma trova Giovagnoli buon posizionato che blocca la palla. Al 67’ è Ungureanu, al suo esordio in campo nell’Olimpia Marzocca, ad infilarsi tra le maglie difensive ospiti e tirare di poco a lato porta. Al 77’ è di nuovo l’estremo difensore Morgante della Sampaolese a mettersi in evidenza, deviando una gran botta di Spanò. Le squadre si aprono a contropiedi sul finale di partita, ma senza riuscire a creare vere azioni da gol. Degno di nota il buon arbitraggio di Francesca Montalboddi, il miglior arbitro fino ad ora visto in questo campionato di prima categoria. Sabato prossimo trasferta per l’Olimpia in casa del Real Cameranense, reduce da una sconfitta esterna.

TABELLINO

OLIMPIA MARZOCCA 0
vs
SAMPAOLESE CALCIO 0

Reti: –

FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Santi Amantini, Pigini, Marini (65’ Ungureanu), Tomba, Montanari, Ciarloni (75’ Cimarelli), Abbruciati, Fabini (68’ Dell’Aguzzo), Sabik, Spanò.
A disposizione: Vernelli, Pierucci, Menotti, Fabbri.
Allenatore: Barattini.

SAMPAOLESE CALCIO
Morgante, Conte, Menotti, Cocilova, Boria, Fioranelli, Mazzoli (77’ Storani), Marchegiani, Gambadori (71’ Diagne), Troilo, Calvanese (68’ Bediako),
A disposizione: Bellardinelli, Sangara, Chiariotti, Cerioni, Vescovo, Catani.
Allenatore: Togni.

Arbitro: Montalboddi sez. di Macerata

Ufficio Stampa
Olimpia Marzocca Calcio

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 6 novembre, 2023 
alle ore 10:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno