SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Successo in rimonta per l’Olimpia Marzocca

Decidono le reti di Carsetti e Spanò: 2-1 il risultato finale

620 Letture
commenti
Staffolo-Olimpia Marzocca

L’Olimpia Marzocca vince e convince a Staffolo, rimontando una partita maschia, a tratti sopra i connotati calcistici. Il match ha visto le due squadre battersi soprattutto a centrocampo.

In una prima frazione di gioco equilibrata, lo Staffolo va in vantaggio al 43’ con Fuoco, il quale viene imbeccato da un cross laterale solo in aerea e senza problemi va a segno da distanza ravvicinata.

La ripresa vede una maggior pressione dell’Olimpia alla ricerca del pareggio, aumentano le incursioni da ogni frangente ed è Carsetti al 55’ ad infilare la rete dell’1 a 1, grazie anche ad una leggera deviazione di un difensore locale. L’Olimpia però cerca il bottino pieno e continua il pressing insistente, fino al 65’ quando da un batti e ribatti in aerea, un tiro biancoazzurro viene deviato in area da un braccio di un difensore locale. Spanò va sul dischetto del rigore e porta in vantaggio l’Olimpia. Da qui in avanti da registrare una grande parata in tuffo di Giovagnoli che salva il risultato e comportamenti di alcuni giocatori locali che vanno oltre il gioco del calcio, non sanzionati dall’arbitro. Sabato prossimo l’Olimpia affronterà in casa in un big match di altri tempi il Montemarciano.

TABELLINO

STAFFOLO 1
vs
OLIMPIA MARZOCCA 2

Reti: 43’ Fuoco (S), 55’ Carsetti (O), 65’ Spanò (O).

STAFFOLO
Ligi, Zannini R., Storoni, Massei, Fuoco, Mosci, Monaco (67’ Tiberi), Morigo (71’ Araco), Giorgetti (56’ Piersanti), Faris, Zannini D..
Allenatore: Pasquini.

OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Santi Amantini (73’ Dell’Aguzzo), Pigini, Carra (87’ Giulietti), Tomba, Montanari, Ciarloni (79’ Marini), Abbruciati, Carsetti (88’ Giulietti), Sabik, Spanò (72’ Mobili).
Allenatore: Barattini.

Arbitro: Nocelli sez. di Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno