SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Via libera a Senigallia alla risistemazione del selciato di piazza La Marmora

Approvato il progetto esecutivo, lavori previsti a inizio 2024

Selciato da risistemare in piazza La Marmora

La Giunta nella seduta del 27 settembre 2023 ha approvato il progetto esecutivo di risanamento del selciato stradale di Piazza La Marmora.

L’intervento è finalizzato alla sistemazione della pavimentazione della piazza che da tempo versa in cattive condizioni di conservazione, tanto da costituire un serio pericolo soprattutto per i pedoni, per coloro che girano in bicicletta ed anche per i veicoli che transitano in zona.

Il costo dell’opera ammonta complessivamente a € 60.000,00

Selciato da risistemare in piazza La MarmoraI lavori verranno eseguiti una volta espletata la gara di affidamento ed inizieranno verosimilmente nel prossimo mese di gennaio.

Questo intervento rientra nell’opera di recupero e messa in sicurezza del Centro Storico di Senigallia e si aggiunge a quelli già eseguiti su Corso 2 Giugno, Piazza Roma, Via Armellini e Via F.lli Bandiera, nonché a quello di prossima realizzazione relativo alla sistemazione di Via Pisacane ed a quello in programmazione inerente la sistemazione di Via Testaferrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura