SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hero Battle Cup, presentata in Regione fase finale del circuito mondiale di pattini in linea

A Osimo dal 27 al 1° ottobre. Attesi oltre 200 atleti provenienti da 14 Paesi. Presente Viola Luciani, oro mondiale freestyle - VIDEO

670 Letture
commenti
Presentazione Hero Battle Cup

Per cinque giorni Osimo sarà la capitale dei pattini in linea. La città ospiterà la finale del circuito mondiale denominato Hero Battle Cup, dal 27 settembre al 1° ottobre al Palabaldinelli. Una manifestazione che si presenta già con numeri da record: oltre 200 le iscrizioni arrivate da ben 14 nazionalità diverse.

La presentazione dell’evento si è svolta in Regione, alla presenza dell’assessore regionale allo Sport, Chiara Biondi, del presidente del Consiglio regionale delle Marche, Dino Latini, del sindaco del Comune di Osimo, Simone Pugnaloni, del presidente CONI Marche, Fabio Luna, del presidente di Conero Roller, Alessandro Cola, di Valentina Jobbi, presidente Panathlon Club Osimo, e in collegamento del presidente della Federazione Internazionale Roller, Sabatino Aracu.

Ospite d’eccezione Viola Luciani, la più giovane pattinatrice italiana di sempre a vincere un oro mondiale di freestyle. A lei l’assessore Biondi ha donato il crest della Regione Marche con il simbolo del Picchio, per il suo contributo a tenere alto il nome della regione.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura