SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra Paesana Sant\'Angelo di Senigallia - 4, 5, 6 agosto 2023

La Sagra Paesana 2023 torna in grande stile a Sant’Angelo di Senigallia

Appuntamento il 4, 5 e 6 agosto con piatti tipici, musica, balli e giochi per farvi rivivere il gusto dell'autenticità e dell'allegria!

34esima Sagra Paesana a Sant'Angelo di Senigallia - 4-5-6 agosto 2023

ATTENZIONE – Causa maltempo la Sagra si svolgerà dal 5 all’8 agosto 2023

È con immenso piacere che annunciamo il ritorno della Sagra Paesana 2023 nei giorni 4, 5 e 6 agosto presso il centro sociale S. Angelo.

Dopo un periodo di assenza causato dalle restrizioni e dagli stop imposti dalla pandemia di Covid-19, quest’anno siamo felici di informarvi che non saranno richieste prenotazioni! Vogliamo riabbracciare tutti voi e vivere insieme momenti di spensieratezza e divertimento.

34esima Sagra Paesana a Sant'Angelo di Senigallia - 4-5-6 agosto 2023 - locandinaLa Sagra Paesana 2023 si presenta in tutta la sua tradizionale struttura classica, dove il servizio al tavolo sarà protagonista, e avrete l’opportunità di gustare i nostri piatti tipici, veri e autentici gioielli della cucina locale. Da tagliatelle e gnocchi all’anatra o ai frutti di mare, a oca con patate, scottona e, in anteprima per il venerdì, la golosa novità della trippa. Lasciatevi conquistare dai sapori che da generazioni ci contraddistinguono!

Ma la Sagra Paesana non è solo cibo: tanta buona musica allieterà le serate con spettacoli imperdibili che vi lasceranno incantati. Abbiamo preparato anche divertenti momenti di pesca per grandi e bambini, perché la nostra festa è dedicata a tutta la famiglia.

L’obiettivo di quest’anno è ritrovare la gioia di essere insieme, creando ricordi indelebili e riavvicinandoci con rispetto e affetto. La Sagra Paesana è un’occasione speciale per riscoprire le nostre radici e celebrare le tradizioni che ci rendono unici.

Vi aspettiamo numerosi e carichi di entusiasmo alla Sagra Paesana 2023! Un appuntamento irrinunciabile per vivere il meglio della nostra comunità.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, su Facebook c’è l’evento Sagra Paesana 34° edizione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura