SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Niente gara di triathlon a Senigallia: “Ma la responsabilità non è dell’Amministrazione”

FDI: "Il consigliere Beccaceci si informi prima di lanciare messaggi non veritieri. Dal Comune aumentati i contributi all'X Master"

2.690 Letture
commenti
Post di Lorenzo Beccaceci sul presunto annullamento della gara di triathlon

“E’ successo di nuovo” – “Senigallia si lascia scappare l’ennesimo evento sportivo” – “Senigallia si lascia sfuggire così un’altra manifestazione sportiva a conferma di come l’Amministrazione Olivetti continui a non credere nel turismo sportivo come veicolo di inclusione sociale e attrattore di presenze turistiche”.

Queste le parole, assolutamente non veritiere, che il Consigliere dell’opposizione Lorenzo Beccaceci, novello sposo (auguri!), scrive in un post sulla sua pagina di Facebook (vedere foto) criticando l’Amministrazione Olivetti per aver “cancellato – annullato” la “Due giorni di Triathlon”.

Capiamo l’euforia del novello sposo, ma continuiamo a non capire come si possa fare opposizione mentendo clamorosamente. E’ questo il modo di fare politica delle opposizioni? Va bene, continuate pure, ma sappiate che i cittadini sanno benissimo dove sta la verità.

Dopo tre anni di consiliatura si dovrebbe essere più esperti di amministrazione e conoscere meglio il nostro Comune, cosa però non così per l’ex Consigliere comunale con delega allo sport nella precedente Amministrazione che sembra non conoscere o ricordare nulla del suo trascorso.

Ci corre quindi l’obbligo rinfrescare la memoria al Consigliere Beccaceci:

– la gara di Triathlon rientra nella manifestazione X master;
– il Comune di Senigallia non organizza né la gara di triathlon né l’intero evento di X master;
– il Comune di Senigallia contribuisce all’evento X Master con un contributo, maggiore di quello della precedente Amministrazione;
– la scelta di non effettuare la gara non è quindi stata dell’Amministrazione Olivetti, per cui è evidente che il post del Consigliere Beccaceci è strumentale e scorretto.

Quanto scritto dal Consigliere Beccaceci potrebbe ben concepirsi all’interno di un bar, ma non è di certo consono ad un Consigliere che, anche senza fare ricorso all’accesso agli atti, dovrebbe ben sapere come funzionava l’organizzazione dell’X-Master.

Una caduta di stile del Consigliere che vogliamo pensare sia dovuta all’euforia del Suo matrimonio. Ancora Tanti Auguri Consigliere, per il futuro però è meglio informarsi prima di lanciare messaggi non veritieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno