SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Si è svolta a Senigallia l’assemblea della Consulta del Volontariato

Presente anche il Consigliere Regionale Nicola Baiocchi. Le varie associazioni sono state invitate a trovare spunti di cooperazione

Assemblea Consulta del Volontariato

Venerdì scorso, 7 luglio, si è tenuta l’assemblea della Consulta del Volontariato, ospite il Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente, il Consigliere Regionale Nicola Baiocchi. Il direttivo della consulta e l’assessore alle Pari Opportunità e Servizi alla Persona Cinzia Petetta, hanno introdotto i lavori.

La Presidente della Consulta del Volontariato, Elisabetta Mencarelli, ha coordinato l’assemblea dando la parola al Consigliere Regionale che, dopo aver ribadito l’importanza del volontariato nel tessuto sociale del nostro Paese e dopo aver ringraziato le tante associazioni impegnate su questo fronte, ha colto l’occasione per parlare del futuro della sanità, delle criticità che si stanno affrontando e del piano socio sanitario che il Consiglio Regionale sta per approvare.

Assemblea Consulta del VolontariatoL’assemblea si è poi svolta secondo quanto previsto nell’ordine del giorno e si è conclusa con l’invito alle varie associazioni a trovare spunti di cooperazione per dare maggior spessore e valenza al contributo che tutti stanno generosamente offrendo nel già ricco mondo del volontariato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura