SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pronto Soccorso: potenziamento del personale a Senigallia in vista dell’estate

AST Ancona assicura: in arrivo graduatoria da cui attingere professionisti e almeno due medici per la Guardia Turistica

1.305 Letture
commenti
Il Pronto Soccorso dell'ospedale di Senigallia

“L’Azienda è particolarmente attenta alla situazione del reparto di emergenza nel nosocomio di Senigallia, per la quale sta prendendo, in vista anche della stagione di massimo afflusso di turisti, tutti i necessari provvedimenti”.

Lo comunica il Commissario Strordinario della AST Ancona dr.ssa Nadia Storti in merito a quanto apparso sulla stampa locale relativamente alla situazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia.

E’ in corso di pubblicazione, infatti, la graduatoria a seguito di Concorso pubblico unificato per Medicina d’urgenza, dalla quale sarà possibile a brevissimo attingere professionisti anche per Senigallia. In questi giorni si stanno svolgendo anche le procedure per le assegnazioni degli incarichi della Guardia Medica turistica, di stanza nel Pronto Soccorso stesso: sono almeno due i medici previsti.

“Ci fa piacere che negli articoli venga comunque riconosciuta la professionalità dei nostri operatori, perché doverosa – spiega la dr.ssa Storti – ma ci rendiamo conto che l’afflusso nelle nostre strutture di emergenza è spesso consistente”.

da AST Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura