SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo in Festa, ha vinto ancora una volta lo sport per tutti

Anche l'US Pallavolo Senigallia con due squadre alla chiusura dell'iniziativa al PalaLiuti

1.486 Letture
commenti
Under 16 femminile della US Pallavolo Senigallia al torneo Pallavolo in Festa 2023

Si è concluso con una grande festa sabato 20 maggio al PalaLiuti di Castelferretti il torneo, durato mesi, Pallavolo in Festa, organizzato da Cesino Domesi della Star Volley Falconara.

Hanno partecipato la stessa Star Volley, Mantovani Ancona, Candia, due squadre under 16 femminile della US Pallavolo Senigallia e il Chiaravalle Volley 2.

Under 16 femminile della US Pallavolo Senigallia al torneo Pallavolo in Festa 2023Le squadre dell’US guidate dai coach Magi e Trapasso si sono ben distinte sia nella fase a gironi che in quella finale. Il torneo è stato organizzato, come ogni anno, per fare in modo che numerose ragazze che non riescono a giocare sempre durante la stagione, si possano divertire giocando e facendo gruppo assieme.

Non esiste una classifica finale perché tutte hanno vinto e soprattutto ha vinto lo sport e il pubblico della pallavolo, numerosissimo ad un evento che fa davvero bene allo sport.

“Vogliamo ringraziare tutte le ragazze delle due squadre US perché hanno dato tutto ciò che potevano – sottolineano i coach – migliorando sempre più giorno dopo giorno.
Grazie di cuore a Cesino Domesi che ha messo in campo una iniziativa davvero importante per chi ama e pratica la pallavolo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura